Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Il ritrovo del cacciatore (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Calendario venatorio regione Calabria 2017/18 (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=66659)

parsifal69 01-08-17 10:16 PM

Calendario venatorio regione Calabria 2017/18

https://iocaccio.it/wp-content/uploa...-2017-2018.pdf

Era ora, e finalmente tolte tutte le insensate incongruenze delle ultime stagioni, tre giornate di preapertura, il colombaccio senza vuoti temporali di prelievo, la quaglia già dal 10/09, tordi regolarmente fino al 31/01 e, meraviglia delle meraviglie per la terra bruzia, i nocivi fino al 10 di febbraio.[okk]

Che dire, ancora non ci credo, adesso mi viene l'ansia per qualche surreale ricorso dell'ultimo minuto, se rimane così onestamente è una meraviglia.[okk]

pointer56 02-08-17 09:39 AM

Calma, prima bisogna sentire Pierino...

ginger 02-08-17 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da parsifal69 (Messaggio 1260403)

Era ora, e finalmente tolte tutte le insensate incongruenze delle ultime stagioni, tre giornate di preapertura, il colombaccio senza vuoti temporali di prelievo, la quaglia già dal 10/09, tordi regolarmente fino al 31/01 e, meraviglia delle meraviglie per la terra bruzia, i nocivi fino al 10 di febbraio.[okk]

Che dire, ancora non ci credo, adesso mi viene l'ansia per qualche surreale ricorso dell'ultimo minuto, se rimane così onestamente è una meraviglia.[okk]

amico mio ma la quaglia dal 10 è senza cani?[brindisi]

parsifal69 02-08-17 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da ginger (Messaggio 1260447)
amico mio ma la quaglia dal 10 è senza cani?[brindisi]

Ciao Luigi, con cani da ferma e da riporto. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------

Quote:

Originariamente inviata da pointer56 (Messaggio 1260438)
Calma, prima bisogna sentire Pierino...

....e magari pure Marisa....[:D][:-golf]

ginger 02-08-17 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da parsifal69 (Messaggio 1260469)
Ciao Luigi, con cani da ferma e da riporto. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------

....e magari pure Marisa....[:D][:-golf]

stai attento perchè c'è una grande contraddizione nel calendario che parla di apertura della quaglia al 10 con utilizzo dei cani e poi se vai a vedere utilizzo del cane da ferma dice dal 17.......

Bayliss 02-08-17 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da ginger (Messaggio 1260471)
stai attento perchè c'è una grande contraddizione nel calendario che parla di apertura della quaglia al 10 con utilizzo dei cani e poi se vai a vedere utilizzo del cane da ferma dice dal 17.......

Quindi tu che non hai cani da ferma :-pr puoi cacciare le quaglie dal 10[:D][:-golf]
Quaglieggiando[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da parsifal69 (Messaggio 1260403)

Cavolo vi mancano le signorine che vi fanno da caddey e vi ricaricano il fucile[brindisi]
Per il resto...felice per voi[:-golf]

ginger 02-08-17 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bayliss (Messaggio 1260504)
Quindi tu che non hai cani da ferma :-pr puoi cacciare le quaglie dal 10[:D][:-golf]
Quaglieggiando[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------

Cavolo vi mancano le signorine che vi fanno da caddey e vi ricaricano il fucile[brindisi]

io ho i cani da fermo amico mio ma la mia passione è volarle con i piedi[wink]

alcione tsa 02-08-17 07:41 PM

Se dice ferma e riporto si può con cocker e springer che sono da cerca?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

parsifal69 02-08-17 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bayliss (Messaggio 1260504)

E chi ti dice che non ci siano?[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da ginger (Messaggio 1260471)

Vero, spero che non nascano problemi in tal senso...[:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da alcione tsa (Messaggio 1260518)
Se dice ferma e riporto si può con cocker e springer che sono da cerca?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi spiace, qui non mi pronuncio......[:-clown]

michele14 02-08-17 09:36 PM

Ciao Enzo. Si, quest'anno possiamo essere contenti. Non mi aspettavo un calendario così. Speriamo ci siano i tordi, però!!
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM.