Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Setter & Pointer (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Nuovo arivato (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=68938)

Tex Willer 10-04-18 11:39 AM

Nuovo arivato

Si chiama Portos e ha circa 100 giorni. L'ho ritirato una settimana fa a Bagno di Romagna dalle sapienti mani di Giancarlo Bravaccini. Un personaggio davvero. di una simpatia e competenza davvero encomiabili.
Non è un figo di HolliwoodDrool][okk] ma francamente l'esttica è la cosa che meno guardo nei cuccioli. Il carattere è fin ora ottimo, molto equilibrato, curioso, e per nulla intimorito. Ferma il fiocco al primo esercizio (non glielo faccio neanche più), mangia come un pullman di tedeschi [okk] e credo verrà abbastanza in taglia. Il suo coinquilino di box lo ha accettato volentierissimo. Al di la che i cuccioli di solito vengono sempre rispettati ma ulteriore dettaglio che testimonia l'equilibrio di questa per me splendida razza.
Tra poco più di un mesetto vediamo di fargli veder volare una quaglietta e se son rose, fioriranno.

Ciao da Portos.

https://s9.postimg.org/6efo18olr/IMG...330_180830.jpg

oreip 10-04-18 11:43 AM

Complimenti ottima scelta.
piero

mesodcaburei 10-04-18 11:48 AM

In bocca al lupo, Genetica?

maxmurelli 10-04-18 12:57 PM

Un grande in bocca al lupo!!
A presto
MAx

Maury 10-04-18 01:04 PM

In bocca al lupo
Maurizio

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------

In bocca al lupo
Maurizio

Tex Willer 10-04-18 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da mesodcaburei (Messaggio 1297098)
In bocca al lupo, Genetica?

ciao Daniele!
mi hanno già spedito il peedegree appena arriva ti dico bene.
comunque il papà arriva dalla Trabaltana (linea FIGO DELLA TRABALTANA) con dietro quindi Cock del Dianella ecc...
La mamma da una delle fattrici usata spesso da Giancarlo Bravaccini.

ciaoooooo[:-golf]

mesodcaburei 10-04-18 02:59 PM

ok quando arriva il pedigree metti il Loi che vado a vedere, grazie!

lacopo giuseppe 10-04-18 03:37 PM

[QUOTE=Tex Willer;1297094]Si chiama Portos e ha circa 100 giorni. L'ho ritirato una settimana fa a Bagno di Romagna dalle sapienti mani di Giancarlo Bravaccini. Un personaggio davvero. di una simpatia e competenza davvero encomiabili.
Non è un figo di HolliwoodDrool][okk] ma francamente l'esttica è la cosa che meno guardo nei cuccioli. Il carattere è fin ora ottimo, molto equilibrato, curioso, e per nulla intimorito. Ferma il fiocco al primo esercizio (non glielo faccio neanche più), mangia come un pullman di tedeschi [okk] e credo verrà abbastanza in taglia. Il suo coinquilino di box lo ha accettato volentierissimo. Al di la che i cuccioli di solito vengono sempre rispettati ma ulteriore dettaglio che testimonia l'equilibrio di questa per me splendida razza.
Tra poco più di un mesetto vediamo di fargli veder volare una quaglietta e se son rose, fioriranno.

Ciao da Portos.

A me di dette moringhum un bianco nero di 55 giorni, fatti dire da Giancarlo che razza di cane mi ha dato [okk][okk][okk] posso affermare superlativo. Quando si dice ; la professionalità paga sempre. Ovviamente i migliori scongiuri e soprattutto un mare di auguri.

Cari saluti.

nardo 10-04-18 10:09 PM

Complimenti io da circa 18 anni ho solo cani della Trabaltana o con affisso di Vallemonteloro allevamento amatoriale che collabora con il Bravaccini con molte dei suoi stalloni o viceversa. Io mi sono trovato benissimo e miei amici pure. Facci sapere la genealogia completa. Grazie e auguri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 AM.