Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Il forum sulla caccia e sulla cinofilia (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/index.php)
-   Chiacchierando (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Stagione calcistica 2017/2018 (http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=66417)

paolohunter 06-07-17 05:01 PM

Stagione calcistica 2017/2018

I vostri beniamini in mutande hanno già cominciato a sudare o sono ancora sotto all'ombrellone ?

Si ricomincia ? [brindisi]

pointer56 06-07-17 05:46 PM

No, il calcio d'agosto no! Una persona dabbene non se ne occupa fino alla prima di campionato. Arrivederci.

Bayliss 06-07-17 06:43 PM

Oh Paolo quest'anno sei partito con grande anticipo [;)]
E fortuna che è uno sport, che non ti appassiona [:D]

arfo 06-07-17 06:56 PM

Ahahah! È giusto, è giusto. Era tempo!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

guli51 06-07-17 07:26 PM

Si è cominciato col dare la cittadinanza onoraria di una grande città a un emerito stro*zo, drogato ed evasore .

Cominciamo bene.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...fe4e4c7d8.html

Cari napoletani .... mi siete sempre molto simpatici, ma questa volta ...... mi state un po' sui zebedei[:-clown]

Vabbè, son vecchio e la memoria svanisce in fretta e ritornerà tra breve la mia simpatia per i partenopei [vinci]
Ciao
Guli51

parsifal69 06-07-17 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolohunter (Messaggio 1255535)
I vostri beniamini in mutande hanno già cominciato a sudare o sono ancora sotto all'ombrellone ?

Si ricomincia ? [brindisi]

Ha già cominciato il Milan, con grandi ambizioni, vedremo, per ora ci dilettiamo a leggere panzane sul calcio mercato di tutti i colori ahahaahh...[okk]

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da pointer56 (Messaggio 1255542)
No, il calcio d'agosto no! Una persona dabbene non se ne occupa fino alla prima di campionato. Arrivederci.

Anche questa è una grande verità, tutto ciò che vedremo da qui alle prime gare ufficiali non varrà un beato piffero, anzi, generalmente, poi sovente avviene tutto il contrario, perciò, per chi può, godetevi sdraio e ombrellone che è meglio!![okk]

---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 PM ----------

Quote:

Originariamente inviata da Bayliss (Messaggio 1255548)
Oh Paolo quest'anno sei partito con grande anticipo [;)]
E fortuna che è uno sport, che non ti appassiona [:D]

No, non lo appassiona, lo appassionano le minchiate che spariamo a raffica in questa discussione ahahhahah.....[okk]

oreip 07-07-17 12:35 PM

Ragazzi io la chiamerei ASTINENZA.
piero

Bayliss 13-07-17 07:00 PM

Ma io dico...proprio quella pippa ar sugo di Bonucci dovevamo trattare? [:142]
Per l'amor del cielo...buon giocatore ma nulla di più.
Penso che sia uno che nella sua carriera abbia già dato tutto e ricevuto più dei suoi reali meriti.
Spero che la trattativa NON vada in porto [:-clown]

parsifal69 13-07-17 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bayliss (Messaggio 1256726)
Ma io dico...proprio quella pippa ar sugo di Bonucci dovevamo trattare? [:142]
Per l'amor del cielo...buon giocatore ma nulla di più.
Penso che sia uno che nella sua carriera abbia già dato tutto e ricevuto più dei suoi reali meriti.
Spero che la trattativa NON vada in porto [:-clown]

Già solo che ci sia la trattativa è quantomeno strano, ormai è dalla sciagurata notte di Cardiff che su Vinovo aleggiano misteri mai chiariti......mah!!![:-clown]

Il Lupo di Gubbio 13-07-17 07:22 PM

Ormai è evidente : o Allegri o Bonucci.....

Quanto vorrei sapere cosa cavolo è successo nell' intervallo di Cardiff !!!!

I giocatori passano la Juve resta. Bene Douglas Costa, Bernardeschi a quel prezzo non lo prenderei.

Vediamo se Schick è a posto. Poi largo ai giovani, è ora di rifondare, soprattutto in difesa.

Vorrei un grande centrocampista tipo Modric o Rakitic per intenderci (altro che N 'Zonzi....).

Le aspettative sono comunque piuttosto mosce.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.