![]() |
caccia in Irlanda
Salve
qualcuno ci è mai stato? Nel caso qualche consiglio? Grazie Walter |
Quote:
|
Beccacce e beccaccini
Walter |
Quote:
Ci sono diverse agenzie che organizzano soggiorni venatori in Irlanda, bisogna solo scegliere. |
Confermo. Il padrone del maschio con cui ho fatto la monta e a cui ho lasciato due cuccioli, ci è già stato due volte a beccaccini e mi ha detto essere il paradiso.
|
Se mastichi un po di inglese ti consiglio di organizzarti da solo il viaggio contattando tu stesso la "Estate" che sarebbe la riserva dove vorresti andare e l'alloggio. Risparmi un botto di soldi. Per il fucile vorresti portarti il tuo o prenderlo in affitto in loco?
Un saluto ---------- Messaggio inserito alle 05:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ---------- Quote:
Un saluto |
x Ale
se hai qualche indicazione me la puoi mandare? Attualmente sono in contatto con un sgnore irlandese ma ha una agenzia ed i prezzi mi sembrano decenti rispetto ad altri. Walter |
Quote:
Un saluto |
Regione di Kerry; mi dicono interessante.
Dovrei concludere a breve, una settimana a Gennaio prossimo con mia moglie e due cani, Jack di 2,5 anni e Raul di 8 mesi!!! Walter |
Ah quindi a sud dell'Irlanda! si bel posto. Mi raccomando se non ti appoggi ad una agenzia assicurati che i tuoi cani rispettino tutti i vaccini obbligatori richiesti per farli entrare nel paese (se è come nel Regno Unito sono più severi dei paesi continentali riguardo alle vaccinazioni). Se hai la possibilità ti consiglio anche una giornata di stalking al cervo, è davvero una fantastica esperienza
Un saluto ed in bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM. |