Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-19, 10:43 AM   #27
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 11 Post(s)
Quotato: 2665 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Livia1968 Visualizza il messaggio
Tipo lo scatto??
La respirazione?
La posizione del dito sul grilletto o della mano che impugna l'arma che è impossibile sia uguale cambiando calcio?

Bart.....la mia sensazione è che qui si cerchino le scorciatoie . Rimedi magici . L unico rimedio è mettere in discussione il proprio modo di sparare e ammettere di non avere tecnica, ma finché non je lo dice qualche grande o piccola firma , il losco figuro,o persone di competenza certificata da brevetti e corsi, non appare neanche un punto interrogativo......si preferisce ignorare......ma va bene così. Succede nella vita figurati quanto sia più facile sulle pagine di un forum.....
Livia, se ti riferisci al caso qui discusso, lo scatto, respirazione e la posizione del dito, come gli altri elementi oggettivi (cartuccia, tipo di appoggio etc) bisogna dargli per uguali sia che si sparasse a 100 o 200 mt.
Altrimenti per tarare una carabina che si fa? si mette in morsa e si tira il grilletto con una corda?