Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-17, 06:28 PM   #23
Esperto e Collezionista
Guru del forum

L'avatar di Esperto e Collezionista

ubicazione: Salento N.40°23 E.18°18
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 150 Post(s)
predefinito Controperizia zastava m-76

CONTROPERIZIA VS. PROCURA DI BRESCIA

da Bruno Biscuso » oggi, 0:03
Finalmente sono libero di mettere a disposizione degli ex possessori delle Carabine Zastava M-76 una Consulenza Tecnica che contesta integralmente l'impianto costruito dai CC.TT. dei P.M. di Brescia.
L'impianto di contestazione verte sull'unico punto attaccabile, la "PREDISPOSIZIONE".
Siamo fiduciosi che in un collegio giudicante lontano da Brescia i magistrati valuteranno positivamente quanto da noi esposto.
Noterete nella lettura delle 46 pagine l'analisi effettuata col metodo "Poka-Yoke", che significa 'a prova di stupido'.
L'impegno di questo lavoro, che si è man mano aggiornato a questa 3^ Versione, è stato sostenuto da un Team di tecnici, ingegneri e giuristi che mi hanno aiutato nell'ottimizzazione per rendere chiari e fruibili i passi evidenziati per tutte le intelligenze.
Queste pagine sono protette dal diritto d'autore con 'Copyright', possono essere stampate ed utilizzate per uso personale, ma non pubblicate neppure parzialmente senza un permesso scritto degli autori.

------------------------
http://forum.biscusoarmitalia.com/vi...3&p=8898#p8898
Non vi può essere censura nell'informazione, chi attua questa pratica ripercorre strade ormai superate.
Bruno Biscuso su 'Google'
---------------------------------------

Esperto e Collezionista non è in linea   Rispondi quotando
Grazie carlino6745 Ha ringraziato per questo post
Mi piace oreip Piace questo post