Discussione: Beretta 300 mat.106
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-18, 06:40 PM   #5
Franco Mister
Guru del forum

ubicazione: ROMA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 75 Post(s)
predefinito Beretta 300 mat.106

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Il 300 di pap stato acquistato nel '68 o '69 (per 68-69.000 lire), ha lo sgancio otturatore rotondo, la manetta anatomica, non dritta come quella che mi pare di vedere nelle foto (ma perch c' anche l'altra?), non ha quei fori ed intagli nel cilindro... insomma gi diverso, forse della prima serie diciamo cos definitiva... Devo andare a vedere la matricola, poi vi so dire e voi esperti mi potreste dare un ragguaglio tecnico-storico. E' perfetto e tira sempre benissimo, gran canna (70 cm. **).
Aggiornaci con qualche foto per un confronto ,il secondo tiretto l'ho aggiunto io il fucile esce con il tiretto anatomico ,altro particolare che ho notato che questo 300 ha la basetta del mirino con zigrini .Un Saluto

---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Franco Mister Visualizza il messaggio
Aggiornaci con qualche foto per un confronto ,il secondo tiretto l'ho aggiunto io il fucile esce con il tiretto anatomico ,altro particolare che ho notato che questo 300 ha la basetta del mirino con zigrini .Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franco Mister ora  in linea   Rispondi quotando