Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-17, 01:04 PM   #29
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 507 Post(s)
predefinito

Leonardo Bonucci ha comprato una pagina della Gazzetta dello Sport per ringraziare la sua ex societÓ e i suoi tifosi, questo il testo pubblicato:

Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore per˛ Ŕ l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro Ŕ comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ci˛ che ho vissuto insieme alla SocietÓ, al Capitano, ai compagni e ai tifosi".

Fonte: Gazzetta dello Sport

Non ha nominato e ringraziato il mister, questo Ŕ evidente, comunque il suo Ŕ stato un gran bel gesto, un calciatore che per la maglia ha sempre dato tutto e che si Ŕ sempre comportato con estrema professionalitÓ, a lui la nostra riconoscenza per sempre, la nostra stima e i migliori auguri per il suo futuro professionale, addio Leo, finchŔ Ŕ durato Ŕ stato un percorso bellissimo, sarebbe continuato fino alla fine, se solo avessi avuto il giusto rispetto per il ruolo di ognuno ma, si sa, la perfezione non Ŕ di questo mondo, figurarsi sperare di trovarla nel mondo del calcio, adieu!!!

---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da camomilla65 Visualizza il messaggio

Da te non me lo sarei mai aspettato.......tu che hai sempre amato la Pippa Presuntuosa oggi........lo consideri uno dei tanti!
Gli uomini passano, la Juve resta. Non ho pianto per Del Piero, figurati se lo faccio per Bonucci, ciao Roby.
Mi piace vinfox, arfo Piace questo post