Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-18, 09:35 AM   #44
pietro.pirredda
Utente abituale

L'avatar di pietro.pirredda

ubicazione: Arzachena (SS)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 100 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkmax Visualizza il messaggio
Secondo me è tutto sbagliato ....
Fa fede la data del libretto non il versamento. Se il libretto e datato 23/07/2014 quella è la data su cui fare i versamenti e di scadenza annuale.
Non capisco poi perché togli un giorno ogni anno? Se la data sul libretto e il 23/ 07 posso anate a caccia tutti gli anni fino a quella data e pagare la tassa il 24/07.
La data del compleanno ? Si è vero sui nuovi documenti ma ci deve essere scritto

---------- Post added at 06:35 PM ---------- Previous post was at 06:32 PM ----------

Con il tuo sistema dal 24/07/2015 al 30/08/2015 sei scoperto
Negativo:
1) dal 23.07 al 30.08 sono scoperto? E' vero ma dal 23.07 al 30.08 non lo uso e la sanzione amministrativa sorge solo se si usano le armi al poligono ecc. ( in quanto in quel periodo la caccia è comunque chiusa).
2) la data di scadenza coincidente con la data di nascita non viene scritta in quanto è riferita ad una legge dello Stato e si riferisce ai documenti rilasciati dopo l'entrata in vigore. (vedi allegato).
3) tolgo un giorno perchè la validità è di 365 giorni, pertanto se calcoli il giorno di rilascio vai a 366 e comunque è anch'esso normato da una Legge.
Saluti
Icone allegate
circ_7_del_20luglio2012_documenti_identita_e_riconoscimento.pdf‎