Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-17, 10:40 PM   #12
antonio franco
Guru del forum

L'avatar di antonio franco

ubicazione: scandicci FI
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 523 Post(s)
predefinito

Amicacci cari... la legge italiana (se in toscana anche in altre regioni presumo) ti ritiene responsabile nella tua proprietÓ dalle azione scellerate perpetrate da l'idiota di turno. Esempio: se hai un lago, un pozzo, un forte dirupo e un terreno particolamente pericoloso (e ricordo che nella proprietÓ privata Ŕ proibito entrare, forse solo chi ha la licenza di caccia ) invece di violazione di proprietÓ... se qualcuno entra in tali luoghi e si fÓ del male sei tu il responsabile. Infatti, laghetti, pozzi, pozze, magari la Pozzi M., sono tutti recintati a spese del proprietario per prevenire le idiozie dell'idiota di turno.....Devi prevenire l'accesso per evitare che........ anche se nessuno ci potrebbe entrare a prescindere

Quindi se sulla tua altana una sera... "quattro dischi e un p˛ di wiskey" come dalla canzone del Renatone.... 4 svalvolati on the joint, si piazzano con birra, spinelli e quant'altro, e poi si mettono a fare acrobazie, magari anche sesscuali, e uno cade si si rompe un braccio.... potresti essere citato per danni. Sei assicurato Danguer? lo siete voaltri con le altane per colombi? Viviamo in un mondo opportunistico, dove all'idiota di turno vengono date attenunti e vengono chiusi 2 occhi e 3 narici..... e tu sei nei guai....