Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-17, 06:35 AM   #5
cicalone
Celsius C

L'avatar di cicalone

ubicazione: Ostia Lido Roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 622 Post(s)
predefinito

Eh si erano bei tempi che io non ho vissuto appieno, sono del 61 e il mio porto d'armi risale a 19 anni dopo quando gia' la caccia era sputtanata e gia' essere un cacciatore non ti faceva acclamare e guardare bene in giro almeno nella mia citta' Roma, cosa ben diversa da altre realta' piu' contadine dove ancora si girava con i cinghiali sul cofano della macchina o i fagiani esposti in bella mostra e il cacciatore girava con il fucile sfoderato in spalla....oggi le cose sono peggiorate e non di poche e bisogna quasi vergognarsi di vestire mimetico, figuriamoci a girare armati e il fucile deve essere travisaato in un fodero e mi e' capitato spesso di essere appellato al mio rientro in maniera poco ortodossa e ben poco simpatica da signore impellicciate a cui ho risposto nella maniera che ritenevo opportuna del momento. Sara' sempre peggio immagino e a parte i tempi che cambiano anche molte responsabilita' sono nostre e dobbiamo ringraziare tanti di quegli imbecilli che mettono in rete in bella mostra stragi di selvaggina e filmati veramente vergognosi atti a farli concepire piu' bravi di tutti....quello che mi meraviglia e' che ancora possiamo andarci al giorno d'oggi visto come l'opinione pubblica ci boicotta in ogni modo....se non cambiera' la coscienza ho paura che la nostra sia l'ultima generazione a praticare l'attivita' venatoria in piena liberta', che non sia quella di sparare a un pollo in un cespuglio o un cinghiale che fa su' e giu' in un recinto finche' non viene abbattuto.....