Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-18, 03:20 PM   #32
ronin977
Guru del forum

L'avatar di ronin977

ubicazione: palermo
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 195 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro60 Visualizza il messaggio
Usa cartucce senza contenitore...punta..conta fino a tre e poi spara! Con un Alcione 71 3*-1* tiri giù qualsiasi cosa entro i 60 m..non avere fretta a sparare poi le cartucce vanno bene tutte.
Saluti
fino a tre? se conta fino a tre dovrà cambiar fucile e usare una carabina long range... in tre secondi una beccaccia ne fa di strada... sempre ammesso sia ancora visibile

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------

amico mio compratele le cartucce, prendine due tipi almeno per numerazione e scegli almeno tre numerazioni 5-8-10
con questa COMBINAZIONE avrai sempre qualcosa da mettere in prima e seconda canna, qualsiasi caccia tu faccia. Quanto alla grammatura almeno 3 grammature 32-34-36gr
Ricorda che nelle cacce aspecifiche il piombo 8 è il piu versatile per tutto, e ricorda anche
che la marca delle cartucce migliore, è quella che meglio ti rende a te sul campo, non quella che rende agli altri nei loro fucili e luoghi di caccia.
preoccupati solo di avere quelle numerazioni e grammature, la marca la sceglierai alla fine tu dopo anni di prove ed esperienza, o spiando cosa usano gli altri che prendono la caccia negli stessi posti dove vai tu
ronin977 non è in linea   Rispondi quotando