Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-18, 08:15 PM   #33
Alessandro60
Utente regolare

ubicazione: Vignola
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 65 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da old hunter Visualizza il messaggio
X Alessandro 60 senza offesa,ma come si fa a dire conta fino a tre,di piuttosto se possibile fai allungare,allontanare,distanziare,il selvatico,se possibile,conta fino a tre!! 1 2 e sparito dietro un rovo,una collina, un costone,un sasso,una quercia,....signori,quando si danno consigli,ricordarsi di usare bene le parole.saluti old

---------- Messaggio inserito alle 04:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 AM ----------

Una ultima cosa la caccia non generica,non esiste la caccia generica,e non esiste la cartuccia generica,sono tutti dogmi,illusioni,quando si esce a caccia si deve sapere esattamente cosa si va a fare,...........e tutto il resto,mi fermo qui senno divento pi ******* di quello che sono.la caccia arte *****.
Rispondendo alle osservazioni tue e di Ronin posso dire che con un fucile come l"Alcione con canna da 71 e con quelle strozzature se non fai distendere l"animale o lo sbagli o ne fai marmellata anche con una cartuccina da passeri. Io ho posseduto la suddetta arma e purtroppo per il giovane collega di passione posso dire che non mi sembra l'arma pi indicata per un neofita. un fucile straordinario con cui ho abbattuto anatre e lepri di prima canna con le vecchie Sidna Blu pb 7 a distanze che pensavo avesse sparato qualcun altro! D'altro canto ho "marmellato" fagiani,lepri e beccacce con cartucce dispersanti..oppure padelle ignominiose. un fucile x tiratori esperti e non affrettati...il mio modo di dire non va preso alla lettera ma tanto per far capire al giovane collega che un' arma e sptt con canne di quel tipo il tiro entro i 15 m pu riservare spiacevoli sorprese. Un saluto a tutti.
Alessandro
Alessandro60 non  in linea   Rispondi quotando