Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-18, 06:18 PM   #7
Donato Scalfari
Moderatore Continentali Esteri

L'avatar di Donato Scalfari

ubicazione: Roma, Roma, Lazio.
Mi piace / Grazie
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 128 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucio Marzano Visualizza il messaggio
anche l'epagneul breton é diviso in Bianchi-arancio e altri colori , perché ?
perché cosi ci sono piu' cani premiati alle expo, piu' campioni, piu' partecipanti , piu' quattrini . Non hanno forse anche "inventato" la assurda classe intermedia per dare piu' possibilità di ottenere cartellini ??? ormai sono tutti "campioni" , poi quanto valgano dei titoli inflazionati, lo potete immaginare !
Strano che queste divisioni le abbiate notato solo ora, visto che ci sono da moltissimo tempo.
La Classe intermedia non è un'invenzione dell'ENCI, ma un allineamento a ciò che era previsto dalla FCI e che già era presente negli altri Paesi.

---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------

Aggiungo che, in altri Paesi europei, il CAC viene assegnato in tutte le Classi, compreso Giovani, Veterani e Campioni.

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:06 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Lucio Marzano Visualizza il messaggio
si : giovani , libera , lavoro, adulti, anziani , intermedia poi moltiplicate per due , maschi e femmine ma solo nelle expo, nelle prove ancora non ci sono categorie
La divisione delle Classi si può trovare qui:

http://www.enci.it/media/3239/regola...oni-canine.pdf

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Donato Scalfari non è in linea   Rispondi quotando