Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-18, 08:37 AM   #2
toperone
Moderatore caccia selezione

L'avatar di toperone

ubicazione: domodossola
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 480 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elia27 Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti vi.vorrei chiedere un informazione per la selezione al cinghiale quanti grani e meglio usare ?? Io in battuta uso le 180 grani, ma una palla pesante e cala molto....in battuta e una cosainvece in selezione si possono effettuare anche tiri sui 250/300mt quindi avevo pensato per una palla piu leggera e veloce ero indeciso tra 165 e 150 grani qual e la piu.adatta???
Grazie mille!!!!
La mia personale preferenza andrebbe a una 165 bonded o strutturata tipo partition o doppelkern. Volendo usare una monolitica se la canna l accetta in termini di precisione ci si potrebbe spingere anche verso i 150. Tuttavia nei 300 m anche una 180 gr continua a fare bene il suo lavoro senza richiedere compensazioni importanti.

---------- Messaggio inserito alle 08:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 AM ----------

Dimenticavo: ricarichi o usi prodotti commerciali? Nel secondo caso tutto quello che trovi in casa rws e norma pi che sufficiente. Con un occhio di riguardo anche alla produzione di brenneke e blaser con l ottima cdp.

Ultima modifica di toperone; 14-09-18 a 01:10 PM
toperone non  in linea   Rispondi quotando