Discussione: Beccacce 2017/2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-17, 10:05 PM   #1
Lume
Moderatore Beccacce

L'avatar di Lume

ubicazione: Valtrompia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 111 Post(s)
predefinito Beccacce 2017/2018

Inizio anticipatamente questa discussione.. Ma nemmeno troppo.. Per qualcuno la botta di culo sarà certamente capitata nelle Alpi e prealpi e magari di uccelli nidificati in zona.
Ma in questa introduzione non mi soffermero sul passo ma per mettere in chiaro sin da subito alcuni importanti punti chiave della discussione e che ogni anno portano a pagine e pagine di divagazioni di poco interesse e foriere di innumerevoli polemiche.

Foto. Saranno ammesse foto di carnieri leciti e possibilmente anche se leciti dai numeri che non disturbino nessuno.

Non saranno ammesse foto non contestualizzate e che non cercano di dare omaggio alla preda che ricordo essere per molti di noi un regalo piovuto dal cielo è non uno straccio per pulire il cofano.

I messaggi dovranno contenere un minimo di racconto della propria giornata, attesa, esperienza.
Messaggi del tipo viste tre prese due.
Saranno rimossi.

Vogliate mantenere a differenza degli ultimi anni un clima cordiale e disteso.. Perché in questi prossimi mesi ho voglia solo di divertirmi e cacciare e quindi alle prime avvisaglie di tensioni o cercherò di eliminare i facinorosi o cancellerò la discussione anzitempo.. Con grande dispiacere.

Buon utilizzo a tutti
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20170214-WA0004.jpg‎
Visite: 540
Dimensione:   62.4 KB
ID: 71349  

Ultima modifica di Donato Scalfari; 10-10-17 a 05:18 PM
Lume non è in linea   Rispondi quotando
Grazie faricc, deso, oreip Ha ringraziato per questo post