Discussione: Strongillosi caprioli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-17, 10:45 AM   #13
Yed
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 527 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _Lee Visualizza il messaggio
tralasciamo farmaco e la somministrazione con un lanciasiringhe... la vedo un po' ostica la questione

ma a tutti i caprioli della zona, ripetuta...

inoltre, ci vuole tipo ""qualche"" autorizzazione per fare queste cose...
e poi ripeto, quel principio attivo li, ha un sacco di giorni di sospensione!!!!

imho, piuttosto che queste cose, provate a sensibilizzare la questione dei capi sanitari.
non so poi come funzioni li, ma al centro di controllo se arrivano capi di questo tipo, non ne viene fatta alcuna segnalazione?

se conoscete allevatori che fanno pascolare capre/pecore nella zona, fate almeno una telefonatina a quelli, che si attivino coi loro veterinari per cercare, almeno loro, di non aver ripercussioni
Son due giorni che telefono in giro, come battere la testa su un muro di gomma, anche se tutti sono solidali con le mie idee/richieste e mi incoraggiano a proseguire... Ho consumato la rotella del telefono !
Ma se la politica, come al solito, non ci mette lo zampino, non si v da nessuna parte...
... e i tempi diventeranno lunghi come il passio , sempre che arrivino ad un risultato.
Non abbiamo centri di controllo.
Te li farebbero anche prelevare, ma togliendoli da quel misero piano di abbattimento (sottostimatissimo e regolato da norme alla cxxxo) che abbiamo.
E cos due povere bestie (quelle viste) dovranno patire infettandone altre nel frattempo, fino a ridursi alla morte e poi (se non prima) ...sbranate dai cinghiali.
Repubblica delle banane ... Come dice un giornalista delle nostre parti.
Yed non  in linea   Rispondi quotando