Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-19, 06:58 PM   #23
Ciccio58
Guru del forum

L'avatar di Ciccio58

ubicazione: palermo
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 125 Post(s)
predefinito

tralasciando i pareri le opinioni personali etc..
l'anno scorso di questi tempi esco con un amico e il suo giovane springer e naturalmente la mia gk.
un buon numero di incontri percorrendo un costone per ribattere una beccaccia vediamo un bel gruppetto di funghi, lasciamo un cappellino arancione ad un ramo per ritrovarli più tardi. 200 mt più avanti la cagna va in ferma ma il giovane diavoletto nel suo girovagare la fa alzare prima che si arrivasse passa bassa tra me e l'amico non si può tirare. credo di sapere quale possa essere la rimessa e torniamo sui nostri passi 10 minuti e la cagna la blocca ancora purtroppo è molto sporco la sentiamo partire e intravediamo appena , più avanti la vedo andare verso il luogo da dove provenivamo.
torniamo sui nostri passi e ripassiamo in prossimità dei funghi, essendo stanchi ed avendo già qualcosa in carniere di comune accordo decidiamo di lasciar perdere per quel giorno l'avremmo cercata un'altra volta.
scarichiamo poggiamo i fucili su un tronco con i cani che ci girano attorno e ci accingiamo a raccogliere i funghi, decido di fare un paio di foto a quei bei funghi, quindi vado verso i fucili sempre con i cani che giravano li, lascio la macchina fotografica nello zaino e torno verso i funghi con l'amico ci chiniamo per raccogliere e ….pla pla pla a cinque passi da dove avevamo lasciato i fucili parte la beccaccia. Passi per il giovane springer inesperto, ma la mia come ha potuto non avvertirla, parliamo di una cagna di 9 anni di grande capacità ed esperienza.

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------

per anno scorso intendevo 2017
Ciccio58 non è in linea   Rispondi quotando