Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-18, 04:42 PM   #810
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 506 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Lupo di Gubbio Visualizza il messaggio
Vincere aiuta a vincere, perdere (giÓ prima di giocare ) significa destabilizzare l' ambiente e crea abitudine e rassegnazione alle sconfitte.

Che le due rose di Juve e Napoli siano numericamente e qualitativamente diverse, questo Ŕ palese.
Ma le dichiarazione di Sarri denotano una scarsa consapevolezza di come gestire squadra e ambiente nelle varie competizioni che si affrontano.

Poi ognuno Ŕ libero di fare le proprie scelte, ma assumendosi ogni responsabilitÓ in merito e senza lamentarsi continuamente di ogni cosa.
Ciao Claudio, vedi, la differenza tra noi e loro sta tutta nella mentalitÓ, noi proviamo a vincere tutto, loro tutto sacrificano sull'altare dello scudetto.

Nella nostra rosa, anche chi gioca meno, si sente sempre parte dello stesso progetto, e la prova l'abbiamo avuta oggi in piena emergenza, e ci giocavamo il derby, con annessi e connessi di un derby sanguigno come quello di Torino.

Loro invece non hanno, per scelta, un piano B, hanno solo i loro titolarissimi, mentre tutti gli altri vengono tenuti ai margini, e poi si sorprendono se un ragazzo talentuoso come Verdi rifiuta di andare a giocare da loro o se un onestissimo professionista come Giaccherini se ne va in provincia e diventa subito protagonista.

Poi, per giustificare tutto questo, finisce che ci dobbiamo sorbire le solite chiacchiere trite e ritrite sul budget. Ma ti pare possibile?