Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-18, 12:31 PM   #8
flou
Guru del forum

L'avatar di flou

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 377 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da accendino Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono Francesco, ho quasi 34 anni e sono di Pescara. Non sono un cacciatore e non capisco nulla di caccia. Ho però un caro amico, che ha 64 anni e non sta bene per nulla, non muove quasi più una mano e cammina a stento ed in passato era un grandissimo cacciatore di volatili, soprattutto della beccaccia, quando ne parla gli si illuminano gli occhi. Portando a spasso il mio cane il caso ha voluto che io abbia conosciuto due cacciatori che abitano vicino casa mia, ho chiesto loro per favore se potevano procurarmi due beccacce per fare una sorpresa a questo mio amico e mangiarle insieme a lui, so che lo renderei felice. Loro hanno detto volentieri, ma purtroppo ancora non riescono ad esaudire questo mio desiderio, perché vanno di rado o non riescono a prenderle le beccacce. A questo punto mi gioco questa carta, mi sono iscritto su questo forum per questo motivo, e chiedo a tutti voi, se c'è qualcuno di Pescara che possa aiutarmi procurandomi 2 beccacce per fare la sorpresa a Mario il mio amico.

Buon anno nuovo a tutti,
Francesco
accendino non ho parole. Sei un grande
flou non è in linea   Rispondi quotando