Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-18, 11:00 AM   #22
sergio71
Utente regolare

L'avatar di sergio71

ubicazione: sarnano - mc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 11 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cisar Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti normalmente cacciando nel bosco sotto ferma del cane la beccaccia ( tiri da 15 a 25 mt mediamente ) col sovrapposto canne da 63cm cal.12 che strozzature mettereste?
Solitamente uso cartucce da 32-33 gr dispersante dell'8 di prima e 33 bior del 7
Grazie a tutti
Cisar

come ho gia scritto in un'altra discussione nn amo e quindi nn uso le dispersanti ed ho avuto una brutta esperienza con le canne troppo corte avevo un falconet 62cm che nn mi ha dato le prestazioni che mi aspettavo, cmq premesso ci, potrei capire chi ha un fucile e lo vuole usare per tutta caccia e quindi costretto a cacciare nel bosco con un 71 o 67 **..... ma tu hai un fucile da bosco, specifico da beccaccia nn ti serve la dispersante!!!! (a mio modesto avviso!) metti giustamente cil/*** una borra feltro di prima e una in piombo sette con contenitore in seconda (ti posso concedere la **** di seconda...) e come mi dicevano i vecchi le cartucce vanno bene solo quelle marca occhio!!!

ah! io caccio solo con un urika cal 20 canna 67 con strozzatore cilindrico a beccacce 1 borra feltro 2 bior se fitto o 8con contenitore se ampio 3 7 con contenitore e SE LE PRENDO vengono giu....

Ultima modifica di sergio71; 11-01-18 a 11:05 AM Motivo: integrazione
sergio71 non  in linea   Rispondi quotando