Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-15, 03:29 PM   #1
mesodcaburei
Guru del forum

L'avatar di mesodcaburei

ubicazione: Donceto, Valtrebbia(pc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 7 Post(s)
Quotato: 1003 Post(s)
predefinito Anche i cacciatori vanno in moto

Apro questo topic sperando di far cosa gradita agli iscritti.
Un argomento per raccontare le proprie esperienze di moto soprattutto nell'ambito escursioni e turismo per scambiarsi itinerari da percorrere, condividere esperienze da motociclisti a perchè no...magari organizzare anche qualche uscita fra amici.

Io...che ho cominciato a girare su un Gilera trial 5v del '73 di mio padre tantissimi anni fa (poco più che un bambino) la moto l'ho sempre avuta, dopo il "Gilerino" son passato a una Honda Cr 125...che ho tenuto per poi passare ad una Hornet 600 e in seguito ad una Suzuki V-Strom 650 che corredata di bauletto e valige mi accompagna nei miei giri corti e lunghi su e giù per l'Italia, mi trovo molto bene in generale. Ho anche un vecchio TT 350 Yamaha da enduro che non uso più da tempo.

Qui in Valtrebbia conosco quasi ogni stradina che parte dalla SS 45, bellissima piena di curva e anche pericolosa,
Sono stato in Umbria, Toscana, Isola D'Elba, Liguria, Trentino, alpi bergamasche e Bresciane, Sardegna, l' Appennino Emiliano fino a Bologna l'ho girato quasi tutto, Oltrepò ecc ecc....
La moto è una delle mie tante seconde passioni (la prima è sempre la caccia e li non si discute).
Una cosa che ho in mente di fare da tempo ma non ho ancora fatto è un Coast to Coast Appenninico...ovvero partire da Sestri levante e tagliare valli e monti di tutto l'appennino per arrivare al mare attraverso le Marche o forse anche l'Abruzzo....

E voi? Cosa combinate in moto? Avete itinerari interessanti da segnalare...io qualcuno si...
A voi la parola