Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-18, 07:55 PM   #906
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 507 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxmurelli Visualizza il messaggio
Ho visto in TV la intervista a Sarri e anche le sue colorite dichiarazioni... mah!!!
Comunque quello che non capisco, sempre da non tifoso di calcio, sono certi ragionamenti che sinceramente mancano di qualsiasi nesso logico: si gioca in Champions e si viene eliminati... chissenefrega non era il nostro obbiettivo. Si gioca in Europa League e si viene eliminati...chissenefrega non era il nostro obbiettivo. Si viene eliminati da Coppa Italia... chissenefrega puntiamo solo allo scudetto. Si viene sorpassati in classifica... non abbiamo di certo l'obbligo di vincere!
Boh io ripeto non ci capisco tanto di calcio ma appellarsi a mille scuse banali e trovare mille escamotage per cercare di rendere più dolce la realtà non è che lo trovo molto sensato.
Poi per carità, non si può di certo dire che il Napoli non stia facendo un grande campionato e che anche quest'anno rimanga all'asciutto coi titoli. Manca ancora tanto ala fine è tutto può ancora succedere. Certo che se già adesso si stanno cercando le scuse e le.giustificazioni... per me non è un approccio di verto da vincenti.