Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-14, 10:59 AM   #1
G.G.
Moderatore Armi e Polveri

L'avatar di G.G.

ubicazione: BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
Mi piace / Grazie
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 88 Post(s)
predefinito Foto e ostentazione carnieri

Tra i cacciatori ci sono un numero imprecisato ma elevato di presuntuosi e non troppo intelligenti!
Ma Ŕ mai possibile che in pieno periodo di guerra con gli anticaccia e gli animalisti (veri talebani fanatici della loro idea, disposti ad usare tutti i mezzi leciti e non per aver ragione) si debbano vedere pubblicate continuamente ed ovunque sul WEB delle foto di carnieri a volte esagerati?
Ma diamoci un taglio!
Questo modus facendi, mi ha veramente avvilito e nauseato, certi crani vuoti che abbiamo nelle nostre fila, si feliciteranno di sapere che hanno contribuito con le loro belle foto, ... a far chiudere la caccia!
MI diceva Colvi poco fa, che pare che Striscia, stia raccogliendo immagini e altro materiale, per scagliarsi a sua volta contro la caccia, ... quindi , diamogli anche noi stessi materiale per farlo!

CordialitÓ
G.G.
G.G. non Ŕ in linea  
Grazie maurizio carlesi, cicalone, maurizio bambino, gianni bassetti, rebuz73 and 2 altri Ha ringraziato per questo post
Mi piace ninotrap, coturnat67, Enrico85, grande mago, N/A and 34 altri Piace questo post