Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-10, 07:23 PM   #30
Sergordon
Cow Kill 2014

L'avatar di Sergordon

ubicazione: Divignano, Novara, Piemonte.
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 21 Post(s)
predefinito

Complimenti a tutti, in primis a Gianluca, Beccolungo e Roby62 che ha postato una cartuccia di una vecchia armeria di Borgomanero, la Godio, che spettacolo, sono 45 anni che ho il porto d'armi ma alcune cartucce non le avevo proprio mai viste.
Certo che i miei ricordi sono ritornati a quegli inizi venatori quando ho visto le belle e ottime Gyttorp, le supercorazzate della MB e poi le famose Legia Star, a quei tempi tutti le avevamo nella cartuccera, non vorrei essere frainteso, ma queste vecchie cartucce mi hanno fatto un certo effetto, forse più che il ricordare le prime morosine di quegli anni, anche perchè a quei tempi era molto dura solo a strappargli un bacio ed io ero abbastanza imbranatello, ma non lo ero affatto quando avevo tra le mani la doppietta del mio grande nonno caricata con due belle supercorazzate dell'MB, che avevano un fascino particolare su di noi giovani che giudicavamo la cartuccia in base all'altezza del fondello, più era alto e migliore era la cartuccia, che bei tempi, vi ringrazio di cuore tutti per questi bellissimi e indimenticabili ricordi!!!