Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-12, 11:48 AM   #14
terzarola
Ho rotto il silenzio

ubicazione: lecce
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 0 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FOX Visualizza il messaggio
pazienza, saluti a tutti.
Scusa Fox, ma che significa: pazienza? Pazienza un corno! Penso che tutti noi ne abbiamo avuta abbastanza, non è con questa arrendevolezza che la nostra sublime passione potrà andare avanti. E' vero che tanto in giro non si è visto nulla, neanche i piccoli estatini (Pigliamosche,Beccafichi,Luì grossi, ecc.) che di solito riempiono le nostre campagne dalla fine di Agosto, ma il problema è che a decidere di caccia è sempre chi di caccia o se meglio preferite di Etologia e bisogni dei selvatici non ne capisce assolutamente nulla. Quel somaro di De Feo (WWF) mi parla di animali in difficoltà a causa siccità, quindi caccia da chiudere... Eppure questo emerito cialtrone sicuramente sà che da noi in Puglia siccità c'è sempre stata da Aprile a Settembre e che le Tortore che son solo di breve passaggio in poche ore son già in lidi provvidi di acqua dolce, eppure il De Feo esulta per la chiusura della caccia ma non spreca una parola per gli animali in difficoltà (da quì si vede la sua pochezza d'animo), se ci fosse un atomo di fondamento sulle sue asserzioni io per primo avrei rinunciato ai due giorni di preapertura e mi sarei prodigato con tempo e mezzi per rifocillare la selvaggina boccheggiante e con me la quasi totalità dei cacciatori che conosco, cosa crede quel ciuco, sono due volte il protezionista che è lui, la gente che ci circonda non sà che siamo stati noi da soli a darci i primi calendari venatori quando avremmo potuto continuare a sparare a tutto e per tutto l'anno, ma noi una coscienza c'è l'abbiamo sul serio. Vorrei essere tutelato da gente imparziale ma mi accorgo amaramente che neanche i Giudici sono quelle persone! Ora che abbiamo questo precedente credete che Vendola o chi per lui farà mai più preaperture sul c.v.??? Se per caso avvocatocb legge queste righe vorrei sapere da lui che fondamento giuridico ha questo modo di informare i cacciatori della temporanea chiusura e cioè solo con un articolo su di un quotidiano locale.
terzarola non è in linea   Rispondi quotando