Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-17, 07:06 PM   #8
antonio franco
Banned

ubicazione: scandicci FI
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 530 Post(s)
predefinito

Boia deh, come direbbero gli amaranto... C'Ŕ un senso incredibile nella semplicitÓ della domanda!

1. una banda di sprovveduti... si avvicinano, ignari con la prole (uso improprio della procreazione senza quoziente intellettivo sufficiente GQ<50) il rimbo jr si inizia a giocare e cade con ferite...... sei fottuto........ qualcuno deve pagare per aver messo in atto un ambaradan che ha portato il frutto del mio DNA al PS.

2. Struttura tirata s¨ alla io' boia.... tira vento e io ignaro rompico.. (di sinistra di sicuro) st˛ a osservare e vi cade un pezzo in testa provacandomi una ferita... con ricovero PS

3. trallalero trallallÓ... Haidi qui e Haidi lÓ ... che bella struttura di quÓ e di lÓ.... mi faccio un selfie... cado e se rompe er trochite....... m˛ a chi vado a far causa pŔ Ó stupiditÓ mea????? je famo ˛ sphinter ar guerrero titolare de stÓ artana der c...zzo, che se nun c'era nun finovo ar pronto soccorso,,,,,,,,

Dan, ti faccio assicurare io, tutto, dai compagni di Unipol..... se un sinistroide si fÓ del male... essendo stupito dal DNA.... lo ripagano i suoi.....
antonio franco non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Mi piace Generale Lee Piace questo post