Discussione: DN p.n.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-17, 11:10 AM   #2
Max76
Utente abituale

ubicazione: Miggiano (LE)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 30 Post(s)
predefinito

Anch'io ho un po di D.n p.n.(all'inizio 1kg adesso con tutte le prove circa 400gr) e ho faticato a dir poco per trovare le dosi con la mia, ottime questereferibilmente bossoli nobel che sono leggermente conici all'interno 12/70 686 1,45x34 diamant 24 pb 7 cf 57,8 su riciclato.....
12/70 686 1,50x35 diamant 24 pb 7 57,8 su riciclato.....
Quando fa freddo serio intorno ai 0 gradi ci puoi mettere un cx 2000 oppure lasciare tutto invariato e scendere con la chiusura almeno di 3 decimi anche piu....qua non ti posso aiutare perchè non ho quasi mai queste temperature e non ho avuto modo di provare ma con cx2000 intorno ai 5 gradi all'alba funziona bene....
puoi usare queste dosi con piombi medio grossi visto che questa polvere e nata per piombi del genere e per condizioni umide molto adatta da adoperare ad anatre....
E una polvere qualitativamente ottima, molto difficile da caricare a mio avviso, ma se si azzecca il modo giusto, e soddisfacente....un particolare se queste dosi non ti vanno bene non stravolgerle al massimo cambia la borra con una gt, ma mai prima di provare con chiusure piu serrate, i dosaggi che ti ho dato sono giusti e quelli sono....Se vuoi una 30gr fai 12/67 616 1,30x30,5 sg 25 pb 10/9 cf 55,6.....
Ma io non la sprecherei per i tordi ma solo per selvaggina pregiata.....provale e fammi sapere come tisono andate provale su placca prima almeno qualche colpo...
Max76 non è in linea   Rispondi quotando