Discussione: DN p.n.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-17, 06:43 PM   #6
Max76
Utente abituale

ubicazione: Miggiano (LE)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 30 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toni montana Visualizza il messaggio
Ciao max la DNPN per vedere veramente cosa sa fare ci vuole il bossolo di cartone...anche il cheddite va bene....e deve essere caricata con couv Borra feltro + sugh e cosa importante chiusura stellare! Con 1 etto di polvere che ho trovato venuta come una manna dal cielo ci ho fatto tiri che neanche con il 3 venivano giù i colombi Settembrini. .io per gioco glie l ho sparata e venivano giù come vermi col 9 avevo fatte ste cartucce x gioco è ne avevo fatte solo 5 dosi e dritte datemi da un vecchio cacciatore marchigiano...conosciuto dal cann Biagini! Tiri da nn credere veramente nn ho mai buttato giu animali in quel modo. ..ma bisogna saperla caricare veramente...hai detto bene ! Sto girando per mari e monti ma nn riesco a trovarla...la potrei anche scambiare alla pari con la DN a cerchietti di quella ne ho tanta! Ma niente da fare...un saluto

---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

Max dimenticavo tu la carichi in quel modo...e giustamente per te è perfetta....ma secondo quel vecchio cacciatore deve essere caricata con il 615 al massimo ma proprio al massimo 616...le dosi che hai postato sono troppo alte a parità delle mie! Certo se ti va caricala in quel modo nessuna obiezione. ....di nuovo saluti
Toni ci rendi noti questi assetti con dn pn...visto la curiosità di tutti noi? Grazie spero a presto...
Max76 non è in linea   Rispondi quotando