Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-17, 05:04 PM   #13
ALE
Guru del forum

L'avatar di ALE

ubicazione: sarzana SP
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 562 Post(s)
predefinito

scusa ma non hai detto una cosa fondamentale secondo me.... quando spari d'imbracciata, la bindella come la vedi...... tutta dritta davanti a te ... ne vedi mezza o solo la parte terminale .....?
oppure non ne vedi niente neanche il mirino che galleggia ?

ecco se spari sotto non devi vedere niente neanche il mirino galleggiare dalla carcassa del semiauto... se vedi una parte di bindella
non puoi sparare basso ma come minimo alto....
allora verifica e poi fai le debite conclusioni. SE modifichi cosi' il calcio poi non puoi piu' ritoccarlo....... sarebbe meglio che un calcista/armaiolo ti aiutasse, prima di pelarlo con la raspa, lo spessora un'attimo e ti fa' fare delle prove.
da quello che tu dici sinceramente non riesco a farmi un'idea del problema ci sono cose contrastanti. Il fatto che alla placca spari bene..... sara' mica perche' ti imposti anche bene e riesci a mirare accuratamente....? invece a caccia spari veloce?
ciao.

nell'intervento di carpen.... forse ci sono alcune cose da chiarire....... si abbatte a parita' di strozzatura sempre piu' da fermo che al volo....!
magari fosse cosi' .......!!!! semmai si mira in modo differente..... questo si.... nel tiro a fermo serve il mirino a volo lo puoi anche levare per quello che serve..!
ALE non  in linea   Rispondi quotando
Mi piace colvi Piace questo post