Discussione: Ferma breton
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-18, 06:01 PM   #5
bagareo
Utente regolare

L'avatar di bagareo

ubicazione: Padova
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 54 Post(s)
predefinito

Effettivamente è più di un mese che nn gli faccio trovare animali da allevamento, cmq accetto il consiglio, che per altro mi sembra più che sensato, però mi sorge cmq qualche dubbio; la caccia fra pochi giorni finisce e ufficialmente dovrei andare in zone addestramento cani per stare alle regole, dove nn credo che gli animali che incontrerebbe sarebbero tanto selvatici. L'altra opzione sarebbe quella o di rischiare e portarlo lo stesso sul campo di caccia o nn fargli fare niente fino ad agosto. Dall'altra parte sono d'accordissimo che una beccaccia sia meglio di una quaglia di voliera, ma da me le regine se ne trovi due a stagione sei un mezzo fenomeno e i fagiani che troviamo qui sono liberati dagli atc. A questo punto sono un po' disorientato...portarlo a gallinelle per esempio è stata un stupidaggine pazzesca o può avere un senso? Per me sarebbe stracomodo logisticamente ( abito a meno di 100 mt dall'argine di un fiume ) e di incontri di questo tipo potrei farne a bizzeffe e nn sono certo animali di "lancio". Però se mi si dice che è controproducente per la caccia che farò la prossima stagione ( principalmente stanziale ) nn lo faccio. Grazie. Attendo lumi
bagareo non è in linea   Rispondi quotando