Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-17, 07:56 PM   #9
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati):
Grazie (Ricevuti):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricevuti):
Non mi piace (Dati):
Non mi piace (Ricevuti):
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 1901 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lore-Hunt Visualizza il messaggio
Tanto per capire ma dalle vostre parti sono stati assegnati i capi come avviene per il capriolo?
A noi non hanno mai asseganto n numero di capi n tantomeno classi di et da abbattere. Quando stato pubblicato il piano di prelievo (questo si suddiviso in classi e sesso) ho chiamato in Provincia per chiedere cosa potessi o non potessi abbattere dato che nessuno ci aveva comunicato niente, la risposta f una risata dell' interlucotore che poi mi disse "Lei vada e spari, il piano solo pro-forma"
Lore, in questo momento in Toscana non dobbiamo mantenere il numero, dobbiamo diminuirlo. Di parecchio.
In molte zone (oggi hanno messo caccia nel mio giardino!!) non c'e' nulla da gestire, ma da eradicare (4 incidenti da collisione con cinghiali e caprioli sotto casa mia negli ultimi tre mesi).
Quello che ti ha detto l'interlocutore e' la sostanza. Che per e' bene abbia una certa forma.

P.S. La sospensione fa bene. Lasciali tranquillizzare. Vedrai poi a marzo che orzo.....

Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 12-01-17 a 08:07 PM
Alessandro il cacciatore non  in linea   Rispondi quotando