Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-19, 10:23 PM   #151
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

ubicazione: Treviso
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 112
Grazie (Ricevuti): 201
Mi piace (Dati): 531
Mi piace (Ricevuti): 783
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 535 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Esperto e Collezionista Visualizza il messaggio
Le foto ricevute da .50 BEOWULF

In una fase successiva è possibile utilizzare il Chemical_7010, come fatto nell'ultima foto per ottimizzare il risultato.
Molto sintomatiche queste foto...
Giobica ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-19, 11:51 PM   #152
Esperto e Collezionista
Guru del forum

L'avatar di Esperto e Collezionista

ubicazione: Salento N.40°23 E.18°18
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 31
Grazie (Ricevuti): 234
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricevuti): 613
Quotato: 243 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giobica Visualizza il messaggio
Sicuramente Bruno, ma io volevo essere sicuro della totale sgrassatura.Ho fatto cosi' ed e' venuta da dio, se ci appoggi un dito dopo la sgrassatura resta l'alone del leggerissimo unto che abbiamo sulla pelle !!Ecco perche' consiglio guanti in lattice e diro' di piu', inserendo le dita nelle volate i guanti si sporcano di olio presente all'interno delle stesse.Quindi dopo la prima passata sostituirli per evitare di contaminare nuovamente !!Deve essere tutto perfettamente sgrassato , il Chemical_7010 (DILUITO !!) scorre che e' un piacere lasciando dietro di se' una copertura bellissima e di giusta brillantezza ma non eccessiva !!Credo che dato puro crei una copertura poco naturale, quasi plastica, ma e' una mia supposizione perche' non ho provato.A mio avviso meglio due passate ma sempre diluito,questa e' la mia esperienza e non finisce qui...
Giovanni, visto che al momento sei uno dei pochi interlocutori, vorrei che mi spiegassi il perchè di 'due passate'.
Credo che una sia sufficiente in quanto la reazione sulla vecchia brunitura agisce immediatamente creando il microfilm passivante. Un secondo trattamento non dovrebbe agire più in quanto la reazione dovrebbe avvenire una sola volta sulla prima ossidazione (brunitura).
?
Esperto e Collezionista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-19, 01:09 AM   #153
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Giovanni, visto che al momento sei uno dei pochi interlocutori, vorrei che mi spiegassi il perchè di 'due passate'.
Credo che una sia sufficiente in quanto la reazione sulla vecchia brunitura agisce immediatamente creando il microfilm passivante. Un secondo trattamento non dovrebbe agire più in quanto la reazione dovrebbe avvenire una sola volta sulla prima ossidazione (brunitura).
?
Dico 2 passate, perche' credo che siano meglio di una sola senza diluizione.Non ho avuto comunque modo di testare quel che affermo,e' una mia supposizione,
personalmente mi sono fermato ad una sola applicazione data con massima cura e ha dato il risultato che avevi prospettato.Proprio stamani ho riguardato le canne della doppietta trattata e le ho confrontate con quelle degli altri fucili. Sto' gia' pensando di trattare un'altra doppietta, c'e' poco da fare la brunitura acquista un'altro aspetto.
Vecchio 12-06-19, 01:21 PM   #154
Cantarini
Guru del forum

ubicazione: Roma, Roma, Lazio.
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 18
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricevuti): 187
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 3
Quotato: 194 Post(s)
predefinito

Arrivato stamattina il prodotto farò un tentativo su due fuciletti monocanna che hanno 50 anni un Kolibri 7,5 ed un calibro 28 Varini vediamo se riesco a fare qualche danno!!!!
Vecchio 12-06-19, 01:30 PM   #155
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cantarini Visualizza il messaggio
Arrivato stamattina il prodotto farò un tentativo su due fuciletti monocanna che hanno 50 anni un Kolibri 7,5 ed un calibro 28 Varini vediamo se riesco a fare qualche danno!!!!
Non farai nessun danno, sta tranquillo.Solita raccomandazione : sgrassare al massimo le canne !!
Vecchio 15-06-19, 10:35 AM   #156
Esperto e Collezionista
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito Chemical_7010 offre il suo contributo

Questa mattina ho mantenuto l'impegno preso in ordine ad una quota da destinare in beneficienza.
Questo prodotto mi ha consentito di conoscere una persona speciale con la quale ho potuto parlare per accertarmi di come venivano impiegati eventuali contribuzioni.
Il mio interlocutore il Sac. Giancarlo Santi mi spiegava che uno dei popoli più poveri del mondo si trova nel Burundi, un altipiano dell'Africa centrale, dove una parte della popolazione, i Pigmei, non sono neppure censiti.
Lì, hanno delle missioni che curano oltre le malattie anche la possibilità di un futuro migliore scolarizzando i bambini.
Mi ha rallegrato il fatto che il 98% della popolazione è di religione cristiana, quindi la donna non considerata un oggetto a disposizione dell'uomo bensì una risorsa importante per la famiglia.
Nella brochure si legge che con soli 5,0 euro si dotano le persone di una "carta d'identità e delle cure mediche gratuite per 5 anni".
Grazie al Chemical_7010 ed a voi che lo avete acquistato ho scoperto un mondo diverso, fatto di persone umili come Don Giancarlo Santi che dedicano la loro vita a fare del bene ricercando le migliori soluzioni per non sprecare il denaro donato.
Grazie a tutti Voi del "braccoitaliano.net" per aver contribuito a questo modesto gesto di solidarietà nei confronti dei più bisognosi.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Chemical_7010.jpg‎
Visite: 58
Dimensione:   58.5 KB
ID: 73339   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CONTRIBUTO_ONLUS_BAMBINI_PIGMEI_r.jpg‎
Visite: 74
Dimensione:   46.7 KB
ID: 73340  
Grazie Giobica, Repirani, claudio76, oreip, PIETROPIO and 1 altri Ha ringraziato per questo post
Mi piace Giobica, Repirani, claudio76, oreip, andreacaccia and 5 altri Piace questo post
Vecchio 15-06-19, 10:53 AM   #157
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

Mi piace / Grazie
predefinito

Ben vengano queste iniziative...bravissimo Bruno e complimenti ancora.
Vecchio 15-06-19, 12:58 PM   #158
Marco1967
Utente regolare

ubicazione: Ancona
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 3
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricevuti): 18
Non mi piace (Dati): 1
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 52 Post(s)
predefinito

Bravo Sig. Bruno, felice di aver dato il mio piccolo contributo.
Saluti
Marco
Vecchio 15-06-19, 10:24 PM   #159
andreacaccia
Utente abituale

L'avatar di andreacaccia

ubicazione: LAURIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricevuti): 31
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 76 Post(s)
predefinito

Quote:
Questa mattina ho mantenuto l'impegno preso in ordine ad una quota da destinare in beneficienza.
Questo prodotto mi ha consentito di conoscere una persona speciale con la quale ho potuto parlare per accertarmi di come venivano impiegati eventuali contribuzioni.
Il mio interlocutore il Sac. Giancarlo Santi mi spiegava che uno dei popoli più poveri del mondo si trova nel Burundi, un altipiano dell'Africa centrale, dove una parte della popolazione, i Pigmei, non sono neppure censiti.
Lì, hanno delle missioni che curano oltre le malattie anche la possibilità di un futuro migliore scolarizzando i bambini.
Mi ha rallegrato il fatto che il 98% della popolazione è di religione cristiana, quindi la donna non considerata un oggetto a disposizione dell'uomo bensì una risorsa importante per la famiglia.
Nella brochure si legge che con soli 5,0 euro si dotano le persone di una "carta d'identità e delle cure mediche gratuite per 5 anni".
Grazie al Chemical_7010 ed a voi che lo avete acquistato ho scoperto un mondo diverso, fatto di persone umili come Don Giancarlo Santi che dedicano la loro vita a fare del bene ricercando le migliori soluzioni per non sprecare il denaro donato........
Ti quoto amico.
Questo e' uno dei post piu' belli letti su questo forum.
A breve, non appena mi liberero' dagli impegni, faro' anche io l'ordine del prodotto.
Complimenti!!
andreacaccia non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace oreip Piace questo post
Vecchio 18-06-19, 12:03 AM   #160
Esperto e Collezionista
Guru del forum

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreacaccia Visualizza il messaggio
Ti quoto amico.
Questo e' uno dei post piu' belli letti su questo forum.
A breve, non appena mi liberero' dagli impegni, faro' anche io l'ordine del prodotto.
Complimenti!!
Ringrazio te e gli amici che hanno compreso che la nascita di questo prodotto è stata voluta fortemente dagli utenti di questo forum e non per personale interesse commerciale.

Credo che le aspettative dei numerosi utenti che giornalmente entrano ancora in questo argomento sia l'attesa di nuove esperienze ed applicazioni sulle armi di chi lo ha già ricevuto.
Eppure, le indicazioni d'uso sono state abbondantemente descritte anche da Giobica, meticoloso appassionato che ci ha regalato bellissime foto dei suoi interventi.
Mancano le foto degli utenti di cui tutti ne conosciamo l'attendibilità e la competenza, e senza fare nomi mi chiedo: forse il prodotto non ha riscontrato le Vs. aspettative...?

----------------

Questa è la nuova presentazione che invierò ai canali commerciali:

Quote:
Con la presente informiamo gli utilizzatori delle armi di aver messo a punto e testato dopo anni di ricerca ed applicazioni, il Chemical_7010, un protettivo per le bruniture delle armi da caccia e tiro che agisce sul trattamento esistente migliorandone le caratteristiche e nel contempo donando alla brunitura un colore più intenso e brillante.
Il Chemical_7010 non è un olio e neppure un brunitore, nasce per impieghi collezionistici e museali dove una volta applicato reagisce con la brunitura creando nel contempo un microfilm polimerico di lunga durata che non necessita più di alcun trattamento per anni (aspettativa di esercizio almeno 10 anni, Test - Ing. V. Biscuso).

Il Chemical_7010 è un prodotto innovativo ed unico nel suo genere, supera le carenza protettive di qualunque olio ed aspira ad affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale come prodotto specifico per la protezione delle armi.
Rispondi

Tag
oggi, test

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione