|
|||||||
| Registrazione | Album foto | FAQ | Lista utenti | Calendario | Downloads | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Ho rotto il silenzio
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1
|
Salve, ma è una kurzhaar o una bracca italiana? Vorresti portarla a caccia o per compagnia? Se x la caccia dimmi come si komporta in campagna, ho avuto ank'io qualkosa del genere ma ho rislto in 1 settimana.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Utente abituale
Registrato dal: Apr 2009
ubicazione: camaiore (lu)
Messaggi: 236
|
è una bracca italiana...vorrei portarla a caccia un giorno, ma diciamo che mi interessa che diventi una compagna affidabile...come hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Ho rotto il silenzio
Registrato dal: Apr 2010
ubicazione: monopoli
Messaggi: 9
|
ciao pietro sono kappa un nuovo iscritto per circa un ventennio sono stato assieme a uno che io ritengo uno dei maggiori addestratori MARIO FUSI ormai scomparso da quattro anni ricordo ancora i suoi motti ubbidienza mezza inteligenza in seguito ti dirò come far diventare ubbidiente il tuo cane un saluto kappa.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|