|
|
#31 | |
|
Lo zio
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Utente abituale
|
sono per la parita' razziale!!!!! quando sono buoni. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente regolare
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Utente abituale
|
parlare con spinonisti mi sembra + tranquillo,personalmente ho notato dei bei soggetti negli spinoni,cani con + ardire venatorio,ma - all'estetica,per quel poco che ho visto,ho notato cani con minore mobilita del collo a differenza dei bracchi + spettacolari in filata,ma + carne da parte degli spinoni,+venatici,almeno per quelli che ho visto,alcuni sono stati presentati al derby,altri hanno fatto prove,quindi qualche soggetto l'ho visto,poi in confronto con i setter ho notato una predisposizione migliore nel fermare sicuro (in parole semplici-meno ferme false)cosa che negli inglesi e' costante,raro trovare un'inglese che ferma sempre sincero,solo una cosa mi rimane nel dubbio....per appassionarli ce ne vuole.......l'attuale spinona,una nipote di tobbia,grande potenza olfattiva,fermatrice,consenso naturale,strutturata alla grandissima,ma di cerca ancora carente,ha solo 10 mesi,portata poco per problemi di panosteite,ma gioca tanto e si impegna poco,solo quando inizia ad incontrare si esprime alla grande,se migliora in cerca e' soggetto alla grandissima.
comunque sono solo delle mie impressioni personali,senza nessun riferimento alle razze spinone e bracche. giuseppe |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente abituale
|
io non vedo l'ora che sia il 15 agosto x poter portare la mia liberamente sui selvatici,anche la mia ha 10 mesi,ho avuto occasione sia di vederla in ferma su fagiani ed anche in consenso spontaneo e la passione noto che sta' crescendo mese x mese,nell'ultima uscita che ho fatto con lei ho notato che ha allungato di parecchio la sua cerca . i caprioli (nota dolente),fortunatamente x adesso non li considera piu' di tanto,inoltre,a casa è una giocherellona,ma portata fuori dimostra parecciho interesse x ogni effluvio che percepisce e le fasi di gioco sono limitate.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente abituale
|
la mia, ettore, e' ancora una grandissima giocherellona,ha comunque un grande olfatto e prontezza di ferma,e' carente di cerca,adesso sta uscendo di continuo,prima, per problemi di panosteite e' stata ferma,comunque se acquista passione e intrapendenza e' di sicuro cagna positiva,ma attualmente e' carente di cerca,non capisce ancora niente,se incontra si accende ed e' una bella cagna,ma questo lo deve fare anche quando non trova,sarebbe facile altrimenti!!!!! in bocca al lupo per il tuo soggetto.
giuseppe |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|