|
|
#91 |
|
Utente regolare
ubicazione: Cesenatico
|
Caro Alberto.... il nero e un bianco fegato se li è presi Roberto Veronese proprio oggi per diritto di monta.
Scelta difficilissima perchè..... sono da vedere. Per Nico: Quella testolina è di una bella femminuccia.... l'altra è nera come il fratello e forse è più bella di questa in foto. Angelo |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Utente abituale
ubicazione: Firenze, Firenze, Toscana.
|
Ciao Angelo, ho piacere che il Sig. Veronese si sia preso quel soggetto. Non so perchè ma l'avrei scelto anch'io. A te piaceva morfologicamente?
Beh però mi chiamo Roberto.... ahahahahah!
|
|
|
#93 |
|
Utente regolare
|
Scusami Roberto.... succede che ci si confonda con nomi quasi simili.
Roberto.... non mi sento di poter giudicare io i miei cani, perchè per me sarebbero tutti belli. Approfitta di qualche giorno di ferie.... e sicuramente un buon piatto di pesce insieme, qui a Cesenatico, lo "spareremo". Sarà una buona occasione per dargli un'occhiata tu direttamente. Un abbraccio. Angelo |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Utente abituale
ubicazione: FOLIGNO, Perugia, Umbria.
|
Ancora complimenti,
ma io sono attratto dal bianco nero della terza foto, quello a dx. Tu quale tieni x te, Angelo ? Un saluto Mauro |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Utente regolare
|
Ciao Mauro,
l'unico bianco nero della terza foto è quello che sta ultimo dietro ai 5 in ferma. Se poi ti riferisci a quello in mezzo... avanti... è bianco fegato (con più macchie). In risposta alla tua domanda.... io terrò solo la femmina bianco arancio perchè sai che io preferisco solo femmine, ma l'altra, se la cedo, puoi star certo che sceglierò a chi darla. Angelo |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Utente abituale
ubicazione: FOLIGNO, Perugia, Umbria.
|
Quote:
io intendo quello evidenziato in foto, non è bianco/nero ?!?!?!? Mi sto invecchiando, che ci vuoi fare ! Ciao A presto |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Utente regolare
|
Allora ho interpretato male io, caro Mauro.
Effettivamente quello è NERO con del bianco .... che appena si nota. Lo ha preso Roberto Veronese per diritto di monta insieme al 4° della stessa linea in foto (bianco fegato). Un abbraccio. Angelo |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Ho rotto il silenzio
ubicazione: isola d'ischia
|
|
|