![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Buongiorno e buon anno a tutti!
Volevo portare a conoscenza i cacciatori genovesi, che federcaccia Genova, organizza per sabato 8 febbraio, 2 pullman per la visita alla fiera di Vicenza "Hunting show" partenza da Genova e/o Busalla ore 6,00 rientro in serata, costo complessivo del biglietto di entrata alla fiera € 30,00. chi fosse interessato può contattare fidc genova allo 010-884253. grazie adriano zanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
e finalmente in fiera arrivano i cani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
scusami se mi sono appropiato della tua discussione x complimentarmi con la direzione fiera e farvi partecipi della scelta di far coesistere eventi cinofili all'interno della stessa.ho sempre pensato che sarebbe stata una scelta azzeccata x i numerosi cinofili cacciatori della zona e non.....ed ho sempre pensato che nelle edizioni precedenti mancasse qualcosa.mia semplice opinione ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
ottimo!!
![]() |
#6 | |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Uno scrive......... "andiamo in pullman alla Fiera...." e tu rispondi....... "....e finalmente in fiera arrivano i cani" Si è trattato di umorismo involontario ma............... fantastico ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Ciao a tutti
Qualcuno di voi partecipera' alla fiera della cinofilia e caccia che ci sara dall 8 al 10 febbraio a Vicenza. puo essere un bel momento per conoscerci noi del Forum. ![]() ![]() un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente regolare
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|