Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
La starna

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-18, 08:32 PM   #1431
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 249
Grazie (Ricevuti): 141
Mi piace (Dati): 1659
Mi piace (Ricevuti): 1412
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 507 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro il cacciatore Visualizza il messaggio
I purosangue ogni tanto si azzoppano.

---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

Comunque, al di la di tutto e anche degli aspetti puramente tecnici, questo a livello economico è un grandissimo colpo che porterà in pochissimo tempo il fatturato della Juve ai livelli di quello di Barca, Real, Bayern, Psg e City, con tutte le conseguenze del caso.

Ho sempre detto che abbiamo una grande squadra non solo in campo....
Vecchio 12-07-18, 10:20 AM   #1432
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

ubicazione: calabria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 61
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 473
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 337 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bayliss Visualizza il messaggio
Senza se e senza ma per me è il colpo del secolo.
Con 4 euro (si fa per dire visto le cifre che si muovono oggi) hanno preso uno dei tre migliori giocatori al mondo, probabilmente il più determinante.
Certo però che se dalla permanenza di Cr7 dovessero esserci solo titoli nazionali...sarebbe una grossa sconfitta
calma e gesso,e ragioniamo da sportivi col cervello e non da tifosi senza,se bastasse ronaldo a vincere la coppa,non credi che lo avrebbero preso da tempo ed a qualsiasi prezzo?so bene il clamore dell'affare,e lo si vede sui vari social,ma se usassimo il cervello e non la pancia forse capiremmo che il ridicolo forse è stato l'acquisto di lentini al milan,o recoba all'inter,ma i tifosi si sa usano molto la pancia
ginger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-18, 10:26 AM   #1433
alcione tsa
Guru del forum

L'avatar di alcione tsa

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 61
Grazie (Ricevuti): 53
Mi piace (Dati): 271
Mi piace (Ricevuti): 243
Non mi piace (Dati): 11
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 292 Post(s)
predefinito

Quote:
I purosangue ogni tanto si azzoppano.
Da tifoso del Napoli ti ho messo un non mi piace......non è sportivo, sconfiggerli con Ronaldo in forma è meglio......anche se quest'anno ho paura che i punti di distacco saranno parecchi..........
alcione tsa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-18, 10:31 AM   #1434
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 28
Grazie (Ricevuti): 180
Mi piace (Dati): 150
Mi piace (Ricevuti): 1261
Non mi piace (Dati): 21
Non mi piace (Ricevuti): 37
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 1901 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio

---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

Comunque, al di la di tutto e anche degli aspetti puramente tecnici, questo a livello economico è un grandissimo colpo che porterà in pochissimo tempo il fatturato della Juve ai livelli di quello di Barca, Real, Bayern, Psg e City, con tutte le conseguenze del caso.

1) non leggo da nessuna parte la parola sport.
2) con tutti questi giocatori stranieri comprati qua e la il risultato e' stato di non andare nemmeno ai mondiali. Bravi.
3) il campionato italiano assomiglia sempre di più al Palio, dove i soldi contano parecchio, e tutto, o quasi, e' permesso. Ma e' congegnato meglio: almeno lì i cavalli si assegnano a sorte. E il Palio NON e' sport, non vuol esserlo.

---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da alcione tsa Visualizza il messaggio
Da tifoso del Napoli ti ho messo un non mi piace......non è sportivo, sconfiggerli con Ronaldo in forma è meglio......anche se quest'anno ho paura che i punti di distacco saranno parecchi..........

Non e' sportivo? Alcione, dimmi te cosa c'e' di sport in tutto questo affare. E' come se alla finale dei 100 mt alle olimpiadi chi ha piu' soldi corre con maglietta e pantaloncini, chi a meno soldi invece vien gravato con pesi sempre maggiori da portare. Meno soldi? Piu kili nello zaino!
Vecchio 12-07-18, 10:50 AM   #1435
alcione tsa
Guru del forum

L'avatar di alcione tsa

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 53
Mi piace (Dati): 271
Mi piace (Ricevuti): 243
Non mi piace (Dati): 11
Non mi piace (Ricevuti): 5
Quotato: 292 Post(s)
predefinito

Quote:
2) con tutti questi giocatori stranieri comprati qua e la il risultato e' stato di non andare nemmeno ai mondiali. Bravi.
3) il campionato italiano assomiglia sempre di più al Palio, dove i soldi contano parecchio, e tutto, o quasi, e' permesso. Ma e' congegnato meglio: almeno lì i cavalli si assegnano a sorte. E il Palio NON e' sport, non vuol esserlo.

---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 AM ----------

Non e' sportivo? Alcione, dimmi te cosa c'e' di sport in tutto questo affare. E' come se alla finale dei 100 mt alle olimpiadi chi ha piu' soldi corre con maglietta e pantaloncini, chi a meno soldi invece vien gravato con pesi sempre maggiori da portare. Meno soldi? Piu kili nello zaino!
Non è sportivo augurare che si azzoppi....DAI!!!
Per quanto riguarda la nazionale vediamo un po'... nel campionato Inglese ci sono stranieri a bizzeffe e ieri hanno perso in semifinale, i francesi sono in finale e mi sembra che anche nel loro campionato non scarseggino stranieri.....

---------- Messaggio inserito alle 09:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da parsifal69 Visualizza il messaggio

Azz ma quando parlavamo noi di fatturato tutti a darci addosso..........
vi scagliavate contro ADL e Sarri...
alcione tsa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-18, 10:51 AM   #1436
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:

è ora che cominciate ad assaporare che senza juve non esiste nazionale,così quando vincete i mondiali con trequarti di juve in campo battete le manine
Vecchio 12-07-18, 11:05 AM   #1437
Bayliss
Guru del forum

L'avatar di Bayliss

ubicazione: Missaglia (Lc)
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 348
Grazie (Ricevuti): 155
Mi piace (Dati): 677
Mi piace (Ricevuti): 706
Non mi piace (Dati): 23
Non mi piace (Ricevuti): 10
Quotato: 455 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginger Visualizza il messaggio
calma e gesso,e ragioniamo da sportivi col cervello e non da tifosi senza,se bastasse ronaldo a vincere la coppa,non credi che lo avrebbero preso da tempo ed a qualsiasi prezzo?so bene il clamore dell'affare,e lo si vede sui vari social,ma se usassimo il cervello e non la pancia forse capiremmo che il ridicolo forse è stato l'acquisto di lentini al milan,o recoba all'inter,ma i tifosi si sa usano molto la pancia
Luigi ragioniamo....appunto
La Juventus ha preso CR7 quando lui ha deciso di andarsene, prima NON avrebbe potutogiocava nel club più grande al mondo...non in una provinciale
Se la Juventus ha preso Cristiano Ronaldo non è per vincere il campionato, ma per ambire a vincere la Champions e sono d’accordo con te, la sua presenza non è sinonimo di vittoria assicurata, anche se ha un “record” che pochi, anzi nessuno ha ora è chiaro che i tifosi avversari gufino su questo ed è legittimo che gli juventini cerchino di spostare la vicenda su altri piani
Ma la sostanza non cambia...se spendo x soldi per andare a cedroni in Lapponia, posso andarci, uccidere beccacce francolini e tutto quello che vuoi, ma se torno senza cedrone, girala come vuoi ma resta una “sconfitta”.
Poi torno a ripetere colpo senza precedenti E tanti complimenti...ma non cacciamo la testa sotto la sabbia...si può soffocare

Ultima modifica di Bayliss; 12-07-18 a 11:42 AM
Bayliss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-18, 11:47 AM   #1438
ginger
Guru del forum

L'avatar di ginger

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bayliss Visualizza il messaggio
Luigi ragioniamo....appunto
La Juventus ha preso CR7 quando lui ha deciso di andarsene, prima NON avrebbe potutogiocava nel club più grande al mondo...non in una provinciale
Se la Juventus ha preso Cristiano Ronaldo non è per vincere il campionato, ma per ambire a vincere la Champions e sono d’accordo con te, la sua presenza non è sinonimo di vittoria assicurata, anche se ha un “record” che pochi, anzi nessuno ha ora è chiaro che i tifosi avversari gufino su questo ed è legittimo che gli juventini cerchino di spostare la vicenda su altri piani
Ma la sostanza non cambia...se spendo x soldi per andare a cedroni in Lapponia, posso andarci, uccidere beccacce francolini e tutto quello che vuoi, ma se torno senza cedrone, girala come vuoi ma resta una “sconfitta”.
Poi torno a ripetere colpo senza precedenti E tanti complimenti...ma non cacciamo la testa sotto la sabbia...si può soffocare
se bastasse ciò che ancora asserisci,il psg dovrebbe avere 10 coppe!!!!!per fortuna si gioca in 11 ed è la squadra,la società e tutto un insieme di cose che fanno il resto,so bene che i tifosi devono trovare un qualcosa x giustificare le loro società ed i loro fallimenti,ma non è certo colpa della juve se il glorioso milam che spendeva 56 miliardi x lentini oggi è al fallimento
Vecchio 12-07-18, 12:55 PM   #1439
Giobica
Guru del forum

L'avatar di Giobica

ubicazione: Treviso
Mi piace / Grazie
Grazie (Ricevuti): 92
Mi piace (Dati): 340
Mi piace (Ricevuti): 501
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 4
Quotato: 296 Post(s)
predefinito

Se e' per quello nel lontano 1999 l'INTER acquisto' Bobo Vieri per ben 90 miliardi delle
vecchie lire (45 mln di Euro !!!) il quale vinse con l'Inter solo una coppa Italia nel 2004-2005.All'epoca , per fare un esempio con i giorni d'oggi, 1 litro di benzina costava in media 1800 lire(90 cent. di euro) il gasolio 1500 lire(75 cent. di euro).E' costato veramente cosi' tanto il fenomeno CR7???Ne siete proprio sicuri ???Solo un dato : con il Real M.CR7 ha giocato 389 partite realizzando 399 goal !!!! A voi altre valutazioni...

"CR7 meglio di Inter e Roma, ma non solo
Continuando ad analizzare i numeri irreali di Criastino Ronaldo legati ai suoi gol c'è un altro dato decisamente eloquente per descrivere l'impatto del giocatore portoghese. Che di fatto produce gol quasi quanto un'intera squadra di calcio. Nella storia della Champions, infatti, CR7 è riuscito a segnare da solo più gol rispetto a tutti quelli realizzati da 113 delle 135 squadre che hanno mai preso parte alla massima competizione europea per club. Di fatto solo 23 squadre hanno fatto meglio del portoghese che ad esempio ha segnato da solo più gol rispetto a tutti quelli segnati dall'Inter o dalla Roma in Champions."

CR7 non e' solo un fenomeno, e' pazzesco, extraterrestre, come disse Zidane e' " Diverso "
quasi inspiegabile....
Giobica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-18, 02:30 PM   #1440
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 45
Grazie (Ricevuti): 164
Mi piace (Dati): 211
Mi piace (Ricevuti): 923
Non mi piace (Ricevuti): 13
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1250 Post(s)
predefinito

Tranquilli, ragazzi, non occorre che tiriate fuori addirittura Lentini (Lentini!) dal dimenticatoio: perchè? A leggere Ginger, per dire che forse il ridicolo non è stato l'acquisto di CR7 ... ma chi ha mai detto che è ridicolo? Bayliss vi stava facendo i complimenti... ma insomma, cos'è 'sta smania di giustificarvi? Non vi vergognerete mica di aver fatto un grande acquisto, no? O volete negare che sia stato fatto principalmente in vista della conquista di una Coppa tanto sospirata? E che c'è di male? Boh, non capisco 'sta acredine... Lentini! Enzo, pensaci tu, va'.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace Bayliss Piace questo post
Rispondi

Tag
calcistica, stagione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione