![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Epagneul breton: Qual colore del mantello preferiamo? | |||
Bianco Arancio |
![]() ![]() ![]() ![]() |
208 | 57.94% |
Bianco Nero |
62 | 17.27% |
Tricolore |
61 | 16.99% |
Bianco Marrone |
28 | 7.80% |
Chi ha votato: 359. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Collaboratore Admin
![]() |
![]()
Ciao Sig. Gianfranco,
Qualche mese fa avevo prenotato e versato l'acconto per un tricolore maschio figlio di SACHA DE SAINT LUBIN x Vanille du Hameau de Sorny,poi per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare.Peccato..... Allego foto dei genitori Vanille du Hameau de Sorny ![]() SACHA DE SAINT LUBIN ![]()
- Theodor Wiesengrund Adorno - Ultima modifica di Duca Bianco; 01-07-10 a 10:03 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Posseggo un bianco arancio, ma mì piacciono tanto i bianco neri.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
bianco arancio e basta.
Ultima modifica di rigliacocosima; 01-07-10 a 11:12 AM |
![]() |
![]() |
#15 |
Lo zio
|
![]()
Qui non vi sono indicazioni tecniche da prendere in considerazione, solo una personale preferenza, per me (soggettivissimo) il breton è bianco arancio
Poi quando li metti sul terreno il colore diventa meno importante, ma d'acchito un EB bianco e nero, fegato o tricolore, mi ricord meno la razza del tradizionale colore B/A
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao Gianfranco , ogni tanto cerco di distrarmi ...........e leggo gli amici del forum .
Per me sempre bianco arancio e così ho votato , ma anche i roanati non mi dispiacciono. E' solo una preferenza estetica , poi non so se cambia qualcosaltro con il colore. E poi quella faccettina sul tuo avatar la dice lunga .............. PAtrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente abituale
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
Ecco , senza voler offendere nessuno per carità , la mia è solo un'opinione personale , i tricolori proprio non li sopporto , meglio il bianco nero . Quelle focature mi danno l'idea di un meticcio ( con tutto il rispetto per i meticci) .
PAtrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Lo zio
|
![]()
Patrizia è un problema di gusti personali, hai tutto il diritto di preferire i b/a , poi rammento una frase del compianto Lino Migliorini,
quando si trovo' davanti un bracco dal colore non proprio ideale e commento' a chi glielo faceva maliziosamente notare : "non ho mai visto che il colore possa migliorare le prestazioni di un cane". Che poi è sostanzialmente anche quello che scrisse Arkwright riguardo alla estrema variabilità dei colori dei pointers
![]() |
#20 |
Utente abituale
|
![]()
La mia Diana è bianco/arancio, anzi "arancissima" come ha detto l'utente Zerby (Fabio) commentando il suo pedigree. Però a me piacciono proprio tutti, quindi mi astengo dal voto.
Ciao, Linda Elena |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
breton, colore, del, epagneul, mantello |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|