![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale è il calibro che usate o usereste per la caccia al cinghiale? | |||
12 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
157 | 24.08% |
308 Win |
163 | 25.00% |
30.06 Spr |
252 | 38.65% |
7mm Rem Mag |
20 | 3.07% |
9,3x62 Mau |
56 | 8.59% |
300 Win Mag |
28 | 4.29% |
Altro |
72 | 11.04% |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 652. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
Io il 32 palle autocostruite distanza di tiro entro i 60 /70 mt carica polvere 1,15 Mb Lunghezza canna mt 1 fine volata 11ml
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Se si parla di battute,in semiauto senza alcun dubbio 308w palle 165gr ben strutturate ,in alternativa sempre in battuta il mitico 30-06 con palle da 180gr,ottime le norma vulcan o comunque sempre palle strutturate ex RWS EVO et similia,uniche valida alternative se si vuole un classico e si preferisce armi basculanti rigate 8x57JRS,oppure 444marlin.Ciao veci
![]() |
|
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
308 e si spera 30-06!!!
Da quando l'ho comprato non ho ancora sparato ad un cinghiale!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]()
.308 ricaricato con Barnes TSX 168 gnr
Oggi preso un verro di quasi 100 kg, spento sul posto
![]() |
#15 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente abituale
|
![]()
Mi e' sfilato davanti passando di cresta su un costone, poi ha fatto una discesa repentina, quando era a una trentina di metri, un colpo piazzato nel collo.
Poi ho faticato da bestie per prendere i cani che volevano fare uno spuntino Arf...
![]() |
#17 | |
Gran Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Utente abituale
|
![]()
Sul cinghiale ho usato il 12 il 20 la 30-06 e ora uso il 308 w e una favola rinculo gestibile è micidiale sul cinghiale cartucce Cheddite palla grom da 170 gr ottima.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente abituale
|
![]()
io uso un calibro che pochi conoscono, ma letale anche per il piu' grosso dei cinghiali, e il 35 whelen. saluti marcello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
calibro, cinghiale, quale |