![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera a tutti.
Pur essendo iscritto da qualche tempo, solo stasera mi accingo a "chiaccherare". Sono un CACCIATORE appassionato, caccio con il cane da ferma e possiedo, attualmente , una setter inglese e una setter irlandese. Essendo stato il primo cane con cui sono andato a caccia un irlandese di mio zio, cane che ricordo ancora con affetto, confesso di essere assai innamorato di questa razza. Ho avuto altri cani , un cocker , due setter inglesi e tre setter irlandesi. Tutti mi hanno lasciato e mi lasceranno , comunque, un ricordo grande. Erano e sono i miei cani. La setter inglese attuale ( due anni circa ), tuttavia, desta non poche perplessità se non preoccupazioni. Credo abbia paura del frullo del fagiano.L'ho portata insieme alla setter inglese ( sette anni circa ) e quando questa va in ferma la setter irlandese si allontana assai dal luogo, con aria imbronciata ..... salvo poi accorrere ad animale abbattuto per toglierlo di bocca alla setter inglese. Cosi , naturalmente, non " cerca " in quanto poi vola..... Vi é mai capitato, e se si, avete risolto ? Grazie comunque della chiaccherata Fabrizio Guerrazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao Fabrizio, benvenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
![]() |
#5 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Benvenuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |