![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
![]() |
#1 | |
Utente regolare
|
![]()
Riporto dal sito dell' Atc Firenze-Prato:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Lore ci sono novita??
Anche in prov. Di Pisa la selezione al cinghiale e sospesa ..... A pensar male si fa peccato ma.......sa tanto di "sano" ostruzionismo....bho!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
professional turkey
|
![]()
Qui a Siena non danno le fascette. Ma ne ho una da parte....ostruzione loro? Contro-ostruzione noi!
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
Alla fine non ho capito se la sospensione riguarda solo la Provincia di Firenze o tutta la Toscana. Dato che la giustificazione č l' attesa dell' autorizzazione del piano di abbattimento 2017 da parte della Regione, penserei che la sospensione riguardi tutta la Toscana.
Io ho 5 fascette ma il sistema di prenotazione non permette attualmente l' opzione cinghiale ma solo capriolo. Si vocifera di uno stop di un paio di mesi, ma sono solo voci al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Lore...anche io ho 5 fascette!!
Due mesi? Se cosi fosse .....hai capito che lo fanno perche hanno a noia che chi caccia il capriolo possa sparare il cinghiale!! Almeno in pisa durante la selezione al capriolo nelle zone ad esso adibite l eventuale cinghiale lo puo sparare solo il selettore di capriolo che ha quella zona e che ha anche l abilitazione al cinghiale (per ovvi motivi di sovrapposizione e sicurezza! W l Italia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
Noi non abbiamo la teleprenotazione: libretto delle uscite e via. C'e' poi da capire quando inizia (e quando finisce) la stagione venatoria. Ultima domenica di settembre o 1 gennaio o altra data? --------------- aggiornamento del 12.1.17 Sospesa anche qui. ----------------
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 12-01-17 a 10:28 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
A noi non hanno mai asseganto nč numero di capi nč tantomeno classi di etā da abbattere. Quando č stato pubblicato il piano di prelievo (questo si suddiviso in classi e sesso) ho chiamato in Provincia per chiedere cosa potessi o non potessi abbattere dato che nessuno ci aveva comunicato niente, la risposta fų una risata dell' interlucotore che poi mi disse "Lei vada e spari, il piano č solo pro-forma" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
In molte zone (oggi hanno messo caccia nel mio giardino!!) non c'e' nulla da gestire, ma da eradicare (4 incidenti da collisione con cinghiali e caprioli sotto casa mia negli ultimi tre mesi). Quello che ti ha detto l'interlocutore e' la sostanza. Che perō e' bene abbia una certa forma. P.S. La sospensione fa bene. Lasciali tranquillizzare. Vedrai poi a marzo che orzo.....
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 12-01-17 a 07:07 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Anche io sono dell' idea che un po' di pausa vada tutta a vantaggio nostro. |
|
![]() |
![]() |