![]() |
|
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno, ma il fucile in questione non dovrebbe essere in garanzia?! Farlo vedere alla casa forse sarebbe la migliore soluzione, con eventuale sostituzione... Può succedere che un fucile su ranti puo' uscire male, basta poco in un meccanismo preciso come l'espulsione e la ricarica in un semiautomatico...
Un saluto, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Non è che azioni il cutt off per sbaglio?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
E" meglio farlo preventivamente controllare da un armiere/armaiolo competente ... Facendo prove di azionamento e sparo con cartucce salvapercussore si potrebbe individuare il problema ed eventuali guasti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() Poi se vuoi che ti dica che il fucile è sporco, che aziono il cutt off per sbaglio che dipende dalle cartucce che non ho esperienza in merito, NO, non te lo dico, perché dispiace più a me che a te che ci sia questo problema, ma secondo me lo devono sapere tutti, così imparano a lavorare meglio, te lo dice uno che ha lavorato 45 anni in meccanica e ti ricordo che quando si immette un prodotto sul mercato gli accessori devono essere a disposizione del cliente, per non dire che secondo me la serie di strozzatori dovrebbe essere completa al momento dell'acquisto. Sono stato Chiaro!
![]() |
|
![]() |
#25 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
È in garanzia contatta la Browning. Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
E" difficile individuare il problema se non si ha adeguata preparazione tecnica armiera ; può anche trattarsi di una banalità facilmente risolvibile .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente regolare
|
![]()
Prova a cambiare cartuccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() Che poi il fucile sia in garanzia lo sapevo anche io, ma come vedi qualcuno continua a dirmi di cambiare cartuccia. Buon Anno A Tutti Voi ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Utente regolare
|
![]()
scusate ma questo problema di inceppamento ce l'hà solo il calibro 16 ? perche io possiedo il calibro 12 e non ho mai avuto nessun problema, l'hò pulito il giorno prima dell'apertura della caccia e non mi ha dato tuttora nessun problema di qualsiasi tipo. premetto che ho adoperato il fucile tutti i giorni che si poteva andare a caccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente regolare
|
![]()
A me è capitato che in lotto di cartucce non funzionasse adeguatamente @non do per quali motivi” poi con altre tutto ok
Lo so si spendono soldi tempi dedizione cura poi succede anche questo na se ti può condonare anche su fucili da 40.000 euri può succedere che una borra possa far gonfiare una canna nonostante dal fabbricante vengano prese e analizzate in modo rafiografick le Canne che in questi fucili costano almeno 1/7 dell’intera cifra Passa un buon anno e fatteli cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
auto, brauning, browning, cal |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|