Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-19, 05:38 PM   #211
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricevuti): 190
Mi piace (Dati): 220
Mi piace (Ricevuti): 1005
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1397 Post(s)
predefinito

Ottime notizie per la Nazionale! I giovani talenti italiani devono giocare: se hanno talento, hanno anche una cosetta in più: sono italiani.... vuoi mettere? (Tutti ricordano i tre olandesi di Sacchi: e i Baresi, Costacurta, Filippo Galli, Maldini, Albertini, Evani, - e questo era vivaio! -, più altri italiani tostissimi: Ancelotti, Massaro, Donadoni, eh? Il Milan era forte perchè era una squadra di italiani, da forti a fuoriclasse, in cui si inserirono le tre perle olandesi. Così piaceva a me: ricordate la Juve? Sì, Platini, Bonjek, ma la spina dorsale era nostrana. Ho nostalgia di quei tempi).
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-19, 06:18 PM   #212
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 16
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricevuti): 90
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 105 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Ottime notizie per la Nazionale! I giovani talenti italiani devono giocare: se hanno talento, hanno anche una cosetta in più: sono italiani.... vuoi mettere? (Tutti ricordano i tre olandesi di Sacchi: e i Baresi, Costacurta, Filippo Galli, Maldini, Albertini, Evani, - e questo era vivaio! -, più altri italiani tostissimi: Ancelotti, Massaro, Donadoni, eh? Il Milan era forte perchè era una squadra di italiani, da forti a fuoriclasse, in cui si inserirono le tre perle olandesi. Così piaceva a me: ricordate la Juve? Sì, Platini, Bonjek, ma la spina dorsale era nostrana. Ho nostalgia di quei tempi).
io ricordo poco di quel Milan, o meglio ricordo eccome, ma con gli occhi e il giudizio di un bambino di 10 anni che piangeva di gioia ogni vittoria, e che per 3 giorni non ha mangiato dopo la finale con l' OM !!!!!

Ogni tanto mi vado a rivedere il gol di Van Basten all'addio del calcio di Albertini, carriera finita da 15 anni? forse di più credo abbia smesso nel 93.... bhe comunque ha fatto un gol che il 90% dei centravanti EUROPEI di adesso non si sognava nemmeno di provare a fare.

Ci è stato tolto troppo presto, MALEDETTA caviglia!

Io mi sono goduto il Milan ancelottiano, e mi son divertito tanto, andavo in curva ogni domenica e ho dei bellissimi ricordi, ma non credo fosse paragonabole a quello di Sacchi/Capello
Tex Willer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-19, 11:30 AM   #213
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 16
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricevuti): 90
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 105 Post(s)
predefinito

ed ecco un altra (ennesima) partita buttata alle ortiche!
Derby perso meritatamente, anche se all'ultimo si poteva riprendere per il rotto della cuffia, non certo grazie al "tatticismo" del nostro mister ma alla grinta e professionalità che almeno quest'anno abbiamo in buona parte della rosa.
Sono davvero stufo di questa situazione! Se ero io Cutrone gli avrei risposto di entrare lui adesso che gli stringevano le chiappe, invece è entrato e come al solito ha fatto per due.....

bravo Mister continuiamo col possesso palla sterile, a rovinare altri centravanti che non ricevono un pallone neanche a piangere, e con le tue tanto amate " catene"

p.s. Almeno evitare di dire balle sulle sostituizioni, avevi PAURA a mettere Paquetà dove dovrebbe stare ovvero a 30 metri dalla porta, altro che indurimento alla coscia!

Sei indisponente quasi quanto Suso
Tex Willer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-19, 01:41 PM   #214
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricevuti): 190
Mi piace (Dati): 220
Mi piace (Ricevuti): 1005
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1397 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tex Willer Visualizza il messaggio
io ricordo poco di quel Milan, o meglio ricordo eccome, ma con gli occhi e il giudizio di un bambino di 10 anni che piangeva di gioia ogni vittoria, e che per 3 giorni non ha mangiato dopo la finale con l' OM !!!!!

Ogni tanto mi vado a rivedere il gol di Van Basten all'addio del calcio di Albertini, carriera finita da 15 anni? forse di più credo abbia smesso nel 93.... bhe comunque ha fatto un gol che il 90% dei centravanti EUROPEI di adesso non si sognava nemmeno di provare a fare.

Ci è stato tolto troppo presto, MALEDETTA caviglia!

Io mi sono goduto il Milan ancelottiano, e mi son divertito tanto, andavo in curva ogni domenica e ho dei bellissimi ricordi, ma non credo fosse paragonabole a quello di Sacchi/Capello
Ah, Tex, io ero ragazzino di 13 anni quando vincemmo la seconda Coppa, a Madrid contro un giovane e presuntuoso Ajax (1969)... Per quel - troppo - poco che ha potuto giocare, mi sono goduto il fenomenale Van Basten e ti dico - e qui si solleva un polverone - che con tutto il rispetto per Diego Armando, io mi tengo Van Basten tutta la vita: andate a rivedere, su You Tube, cosa faceva quel fenomeno e considerate che lo stile, l'eleganza, l'incredibile coordinazione che aveva sono più difficili quando sei alto 1,88. Insomma, alla fine è questione di gusti: tu puoi avere un ottimo, ma no, diciamo pure anche formidabile Breton, ma io preferisco un ottimo Pointer, tutta la vita.... Quanto al Milan di Carletto, credimi, non sfigurava a confronto di nessuna squadra, neanche dello stesso Milan di qualche anno prima (che era forte perchè non aveva solo tre olandesi formidabili: vai a vedere gli italiani e considera che sei-sette erano del vivaio!!!). Tex, compagno di fede, la storia è lunga: digita in Youtube "Milan Ajax 1969" e guarda il quarto gol, di Prati, su invito - anzi, no: su piatto d'argento - di Gianni Rivera: rifatti gli occhi!
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcio, campionato

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione