![]() |
|
![]() |
#41 |
Utente regolare
|
![]()
salve
ho caricato la nuova versione gm3, 616- 160x32- lb rs 21 H 57,7 l'ho provata a 35 m, da un'ottima rosata, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente abituale
|
![]()
Per quanto resa più progressiva rispetto alla precedente versione ritengo il tuo assetto piuttosto spinto: 1,60 con 616 e borra lb/rs molto rigida dovrebbe comportare un significativo aumento di pressioni. Con il tuo assetto la dose dovrebbe essere 1,55/1,60x31. Com'è alla spalla? Ciao Sergio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente regolare
|
![]()
salve
Sergio53, quello assetto se lo sparo in campagna un pochino sento il rinculo. se lo sparo in montagna non lo sento, saluti Pietro63. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao Yem.
oppure per quell'assetto è meglio un cx 1000, se lo trovo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente abituale
|
![]()
Secondo me e' equilibrata, se consideriamo che la nobel che o chiamato personalmente mi indica per la nuova gm3 la dose di 1.60x32 con u688 in bossolo da70 e piombo fine, la borra rigida compensa un po la carenza dell innesco, io le o caricate un po ma aimè non le o ancora provate
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#47 |
Utente regolare
|
![]()
Salve a tutti.
Ieri 28 settembre ho visto 5 tordi bottacci, e un gruppetto di cappellacce, erano diversi anni che non le vedevo. Saluti Pietro63 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Utente regolare
|
![]()
Salve a tutti.
avete notato che la gm3 nuova versione con il 616,ha le caratteristiche della S4 va bene con l'umidità, e con il 615 è la vera gm3, con le temperature miti che ne pensate? Saluti Pietro63. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente regolare
|
![]()
Salve.
mi hanno regalato 200 gr di Gm3 della snia Bombrini di colleferro, ne ho caricate 10 provate ai tordi sono davvero micidiali, niente a che vedere co n la nuova versione. Saluti Pietro63. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
gm3, nuova |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|