![]() |
|
![]() |
#11 |
Utente regolare
|
![]()
Magari ci fosse ancora la REX gialla.......
Non paragonabile alle Baschieri specie MBX32 per il resto ne vorrei avere ancora tanta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente abituale
|
![]()
Amici il mio armaiolo ce l ha!! Però nn la vende fa cartucce su richiesta se volete e mi dite la dose ve le faccio caricare!! Lui carica la Rex gialla sia con 32/33/34!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ciao Claudio ti posso chiedere gli assetti con rex x32 e x36 sia in cal. 12 che cal. 20? Inoltre se hai qualche buona dispersante x le bekke sarebbe gradito...Chiaramente in rex ma anche altra polvere... Grazie a presto Max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
Non sono d'accordo, Io con la MB x 32 ho fatto delle ottime cartucce, visto che siamo anche vicini, posso dartene qualcuna da provare. Ho una 36g che a 35m da il 905 di pallini nel cerchio da 75 cm con canna ****, una ottima dispersante e una 34g che va da dio.
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Non conosco le rex.....attualmente ritengo che per cariche 30/36gr nel 12 niente di meglio ci sia che della sipe e s4 (la prima per grammatura 32-36 la seconda fino a i 35)....costanti, elastiche ed economiche.....cosa volere di più??? La mbx32.....l' ho caricata, ho fatto varie prove....riuscendo a raggiungere assetti buoni ma....non ci ho simpatia!! Vuole inneschi potenti, dosi importanti di propellente (la mia migliore in ot era 12/70 cx2000 1,85 s.g dispe 34,3 gr ot a 63,7..) che...........costa un sacco!!!! Non vedo l' ora di finirla.....attualmente la utilizzo (per finire la scorta) in un' assetto estivo per fagiani che va benino in settembre e fino quasi alla fine di ottobre (12/70 616 1,80 piston skeet senza alette 17 gr. di 5 sotto e 17 gr di 7,5sopra ot a 63,7..) poi......fa solo feriti!!! Nelle mie zone la sipe......è un' altra cosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
l' MBX32, che io sto caricando regolarmente anche per la Spagna con risultati per me soddisfacenti, alla REX gialla, ma ti assicuro che ho convinto anche accesi sostenitori di Sipe, la polvere più sparata in Valbormida, con una biorientabile che per i tordi, per costanza e risultati, mi fa veramente rimpiangere quella polvere. Il rapporto qualità prezzo era imbattibile. Ciao Riccardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
ragazzi dalle mie parti (foggia)l's4 che tra l'altro io l'adoro,la puoi sparare solo dai morti in poi perché è molto violenta.la rex la potevi caricare dall'apertura fino a gennaio sempre costante in base anche alle grammature.c'è qualcuno che sa dirmi un polvere che si avvicini?grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
famose, polveri, rex |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|