Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-19, 08:25 AM   #21
toperone
Moderatore caccia selezione

L'avatar di toperone

ubicazione: domodossola
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 248
Grazie (Ricevuti): 136
Mi piace (Dati): 864
Mi piace (Ricevuti): 455
Non mi piace (Dati): 29
Non mi piace (Ricevuti): 4
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 565 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barenante Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi... Io ormai non sparo più ne Stoffi ne Pegoraro da vari anni... Però non c'è paragone tra Pegoraro e Stoffi...Pegoraro a una marcia in più.
Pegoraro le ho usate anch’io per molti anni e con soddisfazione. Poi l armeria vicina alla mia zona di residenza ha smesso di rifornirsene e sono passato ad altro più commerciale (baschieri,federal, ecc.). Curiosità: con cosa e perché hai sostituito le pegoraro?
toperone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-19, 06:23 PM   #22
Barenante
Utente regolare

L'avatar di Barenante

ubicazione: Veneto
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 7
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricevuti): 26
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 24 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toperone Visualizza il messaggio
Pegoraro le ho usate anch’io per molti anni e con soddisfazione. Poi l armeria vicina alla mia zona di residenza ha smesso di rifornirsene e sono passato ad altro più commerciale (baschieri,federal, ecc.). Curiosità: con cosa e perché hai sostituito le pegoraro?
Ciao...allora non sparo piu Pegoraro perche con la caccia che pratico mi trovo a volte di sparare parecchie cartucce..e purtroppo Pegoraro e arrivato a far pagare le sue cartucce parecchio care..in certi casi piu care di certi caricamenti originali..anche perche io sparavo esclusivamente la sua linea Valle..in pratica le piu care...resta il fatto che sono gran cartucce..adesso sparo con, gran soddisfazione le cartucce dei Danesi..sempre la linea piu performante della sua produzione..con prezzi molto piu umani...buon rapporto qualita' prezzo...e con gran prestazioni.
Barenante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-19, 07:29 PM   #23
toperone

L'avatar di toperone

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Ciao...allora non sparo piu Pegoraro perche con la caccia che pratico mi trovo a volte di sparare parecchie cartucce..e purtroppo Pegoraro e arrivato a far pagare le sue cartucce parecchio care..in certi casi piu care di certi caricamenti originali..anche perche io sparavo esclusivamente la sua linea Valle..in pratica le piu care...resta il fatto che sono gran cartucce..adesso sparo con, gran soddisfazione le cartucce dei Danesi..sempre la linea piu performante della sua produzione..con prezzi molto piu umani...buon rapporto qualita' prezzo...e con gran prestazioni.

Cosa sparì in particolare di danesi? Io ho usato ghepard e ghepard bior, dr e jk6 birr a in feltro 37 e 36 gr. È le ultime due son quelle che mi hanno maggiormente soddisfatto. Le ghepard contenitore mi hanno dato risultati discontinui. Eccellenti in un game gun e poco più che accettabili in un so.
Vecchio 10-02-19, 09:01 PM   #24
Barenante
Utente regolare

L'avatar di Barenante

ubicazione: Veneto
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 7
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricevuti): 26
Non mi piace (Dati): 4
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 24 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toperone Visualizza il messaggio
Cosa sparì in particolare di danesi? Io ho usato ghepard e ghepard bior, dr e jk6 birr a in feltro 37 e 36 gr. È le ultime due son quelle che mi hanno maggiormente soddisfatto. Le ghepard contenitore mi hanno dato risultati discontinui. Eccellenti in un game gun e poco più che accettabili in un so.
Ciao... Io dei Danesi sparo.. Ghepard contenitore le Dr 38 con cambio di polvere.. e le magnus 42..poi con giornate di nebbia mi trovo molto bene con le tradizionalie 37 borra feltro.. queste sono le cartucce che uso io e i vari miei amici di caccia.. Poi se tu non ai trovato le Ghepard non costanti può essere... Ti posso dire una cosa della Ghepard non ama tempi miti caldi.. Va molto meglio con giornate fredde e umide.. Posso dirti anche che nelle varie volte che abbiamo aperto queste cartucce a distanza di qualche anno abbiamo sempre trovato la componentistica uguale.. compreso la dose di polvere... Sia della Ghepard che delle altre... Ma per caso avevi provato le Ghepard con bossolo traslucido giallo con inesco martignioni 688???
Barenante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-19, 10:59 PM   #25
toperone

L'avatar di toperone

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Ciao... Io dei Danesi sparo.. Ghepard contenitore le Dr 38 con cambio di polvere.. e le magnus 42..poi con giornate di nebbia mi trovo molto bene con le tradizionalie 37 borra feltro.. queste sono le cartucce che uso io e i vari miei amici di caccia.. Poi se tu non ai trovato le Ghepard non costanti può essere... Ti posso dire una cosa della Ghepard non ama tempi miti caldi.. Va molto meglio con giornate fredde e umide.. Posso dirti anche che nelle varie volte che abbiamo aperto queste cartucce a distanza di qualche anno abbiamo sempre trovato la componentistica uguale.. compreso la dose di polvere... Sia della Ghepard che delle altre... Ma per caso avevi provato le Ghepard con bossolo traslucido giallo con inesco martignioni 688???
Bossolo giallo acquistate lo scorso anno ed impiegate da dicembre alla chiusura.
Nel so2 grandi spennate e animali quasi mai “fumati” e micidiali nello stesso periodo in un fn game gun. Credo sia questione di canne più che di cartuccia.
Rispondi

Tag
cartucce, stoffi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione