Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Caccia di selezione

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-17, 03:36 PM   #1
pinnici
Utente abituale

L'avatar di pinnici

ubicazione: Riposto
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricevuti): 87
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 1
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 113 Post(s)
predefinito Pressa

Buona sera a tutti, siccome sono alle prime armi per quanto riguarda la ricarica del rigato, e nello specifico il 30-06, come tutti i principianti ho fatto l'errore di comprare una pressa economica della LEE, morale della favola dopo aver ricalibrato circa, 800 bossoli spenti, la pressa si è letteralmente frantumata, in definitiva 50 € persi, Non vorrei rifare lo stesso sbaglio con qualche altra marca, vi sarei grato se mi suggeriste un modello che sia resistente e da non costare un botto, .
Grazie
Vecchio 25-10-17, 04:21 PM   #2
alcn30.06
Utente abituale

L'avatar di alcn30.06

ubicazione: sicilia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 16
Grazie (Ricevuti): 44
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricevuti): 83
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 6
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 108 Post(s)
predefinito

Ciao Pippo..
Ma quale pressa della Lee avevi preso? Io ho quella in ghisa specifica per carabina e mi trovo benissimo..

saluti,Alberto
alcn30.06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-17, 04:43 PM   #3
antonio franco
Guru del forum

L'avatar di antonio franco

ubicazione: scandicci FI
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricevuti): 66
Mi piace (Dati): 225
Mi piace (Ricevuti): 229
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 9
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 623 Post(s)
predefinito

Prendi una rock chucker supreme della RCBS e la passerai ai tuoi figli.
Vecchio 25-10-17, 05:26 PM   #4
paolohunter
Moderatore caccia selezione