Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-19, 10:44 AM   #221
arfo
Guru del forum

ubicazione: Provincia di Lodi
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 67
Grazie (Ricevuti): 72
Mi piace (Dati): 961
Mi piace (Ricevuti): 444
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 70 Post(s)
predefinito

Speriamo d'avergli preso per bene le misure. Hanno il fiato d'un reggimento e c'hanno mandato in bambola con la loro fitta rete di scambi in velocità e con una pressione costante. Giocano bene bene. Noi invece giochiamo male e alcuni dei nostri hanno offerto una pessima prova.

Con tutto ciò, 1-1 in casa loro.

Bene così.

Fino alla fine!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
arfo non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace parsifal69 Piace questo post
Vecchio 11-04-19, 11:22 AM   #222
Sentenza1
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Casperia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 0
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 3 Post(s)
predefinito

Buongiorno
Sono un grande tifoso del Milan la mia fede inizia proprio con l avvento di Berlusconi al Milan e da lì tante gioie e qualche poche delusioni. Il Milan di sacchi credo sia una cosa che non ritorni mai più un po come parlare della caccia che fu. L apoteosi la cinquina al Real in semifinale ancora ricordo i miei compagni di classe che il giorno prima della partita mi prendevano in giro pronosticando una netta vittoria dell avversario. Bei tempi .adesso siamo ridotti proprio male e da già 6-7 anni che facciamo proprio ridere . Per fortuna che c'è Youtube così ogni tanto mi rifaccio gli occhi. Van Basten il più grande di tutti ma ce ne sono molto altri che sono stati immensi l Ultimo che mi ha fatto veramente divertire è stato kaka. Ciao anche i dolci ricordi vanno presi a piccoli dosi altrimenti fanno male
Sentenza1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-19, 11:31 AM   #223
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 21
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricevuti): 102
Quotato: 130 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sentenza1 Visualizza il messaggio
Buongiorno
Sono un grande tifoso del Milan la mia fede inizia proprio con l avvento di Berlusconi al Milan e da lì tante gioie e qualche poche delusioni. Il Milan di sacchi credo sia una cosa che non ritorni mai più un po come parlare della caccia che fu. L apoteosi la cinquina al Real in semifinale ancora ricordo i miei compagni di classe che il giorno prima della partita mi prendevano in giro pronosticando una netta vittoria dell avversario. Bei tempi .adesso siamo ridotti proprio male e da già 6-7 anni che facciamo proprio ridere . Per fortuna che c'è Youtube così ogni tanto mi rifaccio gli occhi. Van Basten il più grande di tutti ma ce ne sono molto altri che sono stati immensi l Ultimo che mi ha fatto veramente divertire è stato kaka. Ciao anche i dolci ricordi vanno presi a piccoli dosi altrimenti fanno male
Si sono anni che non torneranno facilmente, ma è cambiato proprio il calcio. Io ho 36 anni il Milan degli olandesi lo vedevo con gli occhi di un ba,bino di 7/8/9 anni .....probabilmente Van Basten il top dei top dei centravanti rossoneri, ma il mio ricordo indelebile è Sheva, quando se ne andò piansi per due giorni, come la notte di Manchester che quella rincorsa per l'ultimo rigore sembrava interminabile. Grande Andry per sempre 7

Tornando alla juve di ieri dimostrazione che con CR7 ce la possono fare a vincerla, fa veramente la differenza, per quanto mi stia pesantemente sullo stomaco, è di qualche gradino sopra agli altri calciatori attuali.
Ajax gran bella squadra, troppo acerba per farcela ad arrivare in fondo ma 3/4 elementi davvero degni di nota
Vecchio 11-04-19, 01:18 PM   #224
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 51
Grazie (Ricevuti): 191
Mi piace (Dati): 220
Mi piace (Ricevuti): 1018
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1429 Post(s)
predefinito

Del giovane Ajax mi ha abbastanza impressionato il torello che hanno fatto DENTRO l'area della Juve in più di un'occasione. Sono tutti ben impostati, fondamentali a posto, grande corsa, insomma davvero molto promettenti, anche se non ce la facessero a passare questo turno. Se non disfano la squadra vendendo i pezzi migliori, sarà una delle più forti dei prossimi anni. La Juve è forte, non bella ieri sera, anche se coraggiosa nel finale. Mi rivolgo ai gobbi del sito: ma Douglas Costa non poteva entrare fin dall'inizio? Con lui da una parte e Bernardeschi dall'altra si potrebbe rivedere, udite udite, una squadra che gioca con due ali...
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-19, 01:44 PM   #225
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 21
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricevuti): 102
Quotato: 130 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Del giovane Ajax mi ha abbastanza impressionato il torello che hanno fatto DENTRO l'area della Juve in più di un'occasione.
vero, anche a me, e più di una volta! Ma concludono poco, credo che manche un po il "bomber di razza"
Vecchio 11-04-19, 06:40 PM   #226
parsifal69
Gran Guru del forum

L'avatar di parsifal69

ubicazione: cittanova rc
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 276
Grazie (Ricevuti): 150
Mi piace (Dati): 1689
Mi piace (Ricevuti): 1452
Non mi piace (Dati): 28
Non mi piace (Ricevuti): 32
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 534 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Del giovane Ajax mi ha abbastanza impressionato il torello che hanno fatto DENTRO l'area della Juve in più di un'occasione. Sono tutti ben impostati, fondamentali a posto, grande corsa, insomma davvero molto promettenti, anche se non ce la facessero a passare questo turno. Se non disfano la squadra vendendo i pezzi migliori, sarà una delle più forti dei prossimi anni. La Juve è forte, non bella ieri sera, anche se coraggiosa nel finale. Mi rivolgo ai gobbi del sito: ma Douglas Costa non poteva entrare fin dall'inizio? Con lui da una parte e Bernardeschi dall'altra si potrebbe rivedere, udite udite, una squadra che gioca con due ali...
Secondo me, ieri sera qualunque squadra europea sarebbe uscita da lì con almeno tre gol nel groppone. I loro primi 20 minuti del secondo tempo è stata un qualcosa di mai visto per corsa e intensità, ma i nostri ragazzi, pur non abituati a correre tanto, hanno retto botta.

Douglas Costa? Allegri il suo piano lo ha messo in pratica e per poco non gli è riuscito, aspettare che si stancassero un poco e provare a vincere la partita buttando dentro tutta la qualità che aveva, lo ha fermato solo il palo.

Questo Ajax verrà, come tutti quelli che lo hanno preceduto, smontato a fine stagione per fare cassa,per loro è una regola aurea.

Il ritorno sarà da prendere con le molle, ci vorrà tanta intelligenza, in tutti gli aspetti, l'obiettivo sarà segnare un gol più di loro, fino alla fine.....
Vecchio 11-04-19, 07:14 PM   #227
Sentenza1
Ho rotto il silenzio

ubicazione: Casperia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 3 Post(s)
predefinito

Buonasera
Concordo che cr7 sia davvero il più forte fa quasi sempre la differenza ed è un grandissimo professionista lo si capisce già dal fisico che ha pur non essendo più giovanissimo quindi tanto di cappello ed ha tutta la mia stima a volte si tende a minimizzare i gran sacrifici che si debbono fare per arrivare a restare a certi livelli per molti anni
Sentenza1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-19, 09:17 AM   #228
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 51
Grazie (Ricevuti): 191
Mi piace (Dati): 220
Mi piace (Ricevuti): 1018
Non mi piace (Ricevuti): 14
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 1429 Post(s)
predefinito

Vero. Altro grande attaccante straordinariamente longevo è stato Inzaghi: di lui, Beckam (altro grande professionista e prima di tutto un calciatore - ne rimasi piacevolmente sorpreso - nonostante la pubblicità, moda, ecc. ecc.) disse due semplici parole: "Perfect professional".
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-19, 11:01 PM   #229
cero
Utente abituale

L'avatar di cero

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 28
Grazie (Ricevuti): 37
Mi piace (Dati): 103
Mi piace (Ricevuti): 139
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 348 Post(s)
predefinito

cero non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace cicalone Piace questo post
Vecchio 16-04-19, 11:26 PM   #230
arfo
Guru del forum

ubicazione: Provincia di Lodi
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 67
Grazie (Ricevuti): 72
Mi piace (Dati): 961
Mi piace (Ricevuti): 444
Non mi piace (Dati): 2
Non mi piace (Ricevuti): 2
Quotato: 70 Post(s)
predefinito

Non me l'aspettavo. Ero ciecamente convinto che il destino ci avesse riservato il trionfo finale. Che amarezza. Meritata sconfitta, ma che amarezza!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
arfo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
calcio, campionato

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione