Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-19, 03:41 PM   #1
Oizirbaf
Moderatore Buona Forchetta

L'avatar di Oizirbaf

ubicazione: Milano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 176
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricevuti): 356
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 223 Post(s)
predefinito Sentita l'ultima perla del PD?

Se si tratta di cosa vera (ma alle fesserie ormai non c'è più limite!)
https://www.armietiro.it/il-pd-vuole...etentori-10729
Questi sono fuori di testa!
di pochissimo fa questo link:
https://www.armietiro.it/ddl-verini-...previsto-10730
poveretti!
Oizirbaf

Ultima modifica di Oizirbaf; 11-04-19 a 04:05 PM
Oizirbaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-19, 04:04 PM   #2
carpen
Guru del forum

ubicazione: Lombardia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 102
Grazie (Ricevuti): 132
Mi piace (Dati): 617
Mi piace (Ricevuti): 764
Non mi piace (Ricevuti): 5
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 643 Post(s)
predefinito

Be aggravano solo la loro posizione politica, ormai la gente non li vota quasi più, questo provvedimento è da fuori di testa, ho l'impressione che vivano fuori dal mondo, si muovono su un piano puramente ideologico, distaccati dalla gente, continueranno a perdere, contenti loro!

Forse quei dirigenti del PD che conoscono i cacciatori e magari essi stessi lo sono, dovrebbero farsi sentire all'interno di quel partito e fargli capire quanto sono coioni a presentare un provvedimento simile.
carpen non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace enrico.83 Piace questo post
Vecchio 11-04-19, 04:30 PM   #3
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricevuti): 27
Mi piace (Dati): 20
Mi piace (Ricevuti): 127
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 177 Post(s)
predefinito

strano lo facciano alla vigilia delle Europee, di solito erano i primi assieme a FI (Si quella della rossaccia ) amica dei gattini ma imprenditrice di spicco dell'itticoltura italiana (ma i pesci mica soffrono, vengono fabbricati sul polistirolo e incelofanati!!!!!)e il pettina agnelli del suo ex toy boy a leccarci i piedi, a esser fine, spalleggiandoci.
Cofirmatari lo scorso anno prima delle Politiche del famoso patto di alleanza con i cacciatori per poi due mesi dopo metterlo in tasca ai Piemontesi.
E c'è gente che ancora gli va dietro, e che per dieci anni li ha messi a governare il paese.
Vecchio 11-04-19, 04:32 PM   #4
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 55
Grazie (Ricevuti): 205
Mi piace (Dati): 228
Mi piace (Ricevuti): 1091
Non mi piace (Ricevuti): 15
Quotato: 1507 Post(s)
predefinito

Carpen, è quello che ho pensato anch'io: perchè non parlarne, prima, con qualcuno all'interno del partito, che per essere cacciatore o tiratore, ha una qualche idea di cosa si sta parlando? Così è roba, per dirla in senso tecnico, da ciucciamentine....
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-19, 04:51 PM   #5
aldinik
Utente regolare

L'avatar di aldinik

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 42
Grazie (Ricevuti): 11
Mi piace (Dati): 78
Mi piace (Ricevuti): 33
Non mi piace (Dati): 16
Non mi piace (Ricevuti): 6
Quotato: 71 Post(s)
predefinito

E pure credetemi c'è ancora molta gente che li vota ( milioni ), non riesco a capire come sia possibile, non mi ritrovo in nulla del loro pensiero o ideologia, per me sono fuori dal mondo.
aldinik non è in linea   Rispondi quotando
Grazie Lupin III Ha ringraziato per questo post
Mi piace Lupin III, LUCA1970 Piace questo post
Vecchio 11-04-19, 05:03 PM   #6
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 29
Grazie (Ricevuti): 207
Mi piace (Dati): 170
Mi piace (Ricevuti): 1413
Non mi piace (Dati): 25
Non mi piace (Ricevuti): 38
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 2071 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oizirbaf Visualizza il messaggio
Se si tratta di cosa vera (ma alle fesserie ormai non c'è più limite!)
https://www.armietiro.it/il-pd-vuole...etentori-10729
Questi sono fuori di testa!
di pochissimo fa questo link:
https://www.armietiro.it/ddl-verini-...previsto-10730
poveretti!
Oizirbaf
L’acquisto delle armi, nonché l’acquisizione, a qualsiasi titolo, della disponibilità di un’arma sono subordinati alla avvenuta comunicazione del relativo provvedimento con cui viene rilasciato il nulla osta o che consente l’acquisizione delle armi corrisponda una tempestiva ed efficace comunicazione ai familiari, ai conviventi maggiorenni, anche diversi dai familiari, all’altra parte dell’unione civile, anche cessata, nonché’ a chi sia o sia stato legato da convivenza o da stabile relazione affettiva, anche finita. L’ufficio di polizia competente, sentito l’ufficio anagrafico del Comune, provvede ad effettuare la comunicazione ai soggetti di cui al periodo precedente mediante modalità che consentano l’accertamento dell’avvenuta notifica della stessa;”.

Sono escluse solo le relazioni una botta e via. Bisogna cominciare a stilare una lista con recapiti aggiornati.

---------- Messaggio inserito alle 05:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Carpen, è quello che ho pensato anch'io: perchè non parlarne, prima, con qualcuno all'interno del partito, che per essere cacciatore o tiratore, ha una qualche idea di cosa si sta parlando? Così è roba, per dirla in senso tecnico, da ciucciamentine....
Serracchiani! E' roba vostra. Ve la darei io la regione a statuto speciale, ma sul groppone!
Vecchio 11-04-19, 05:57 PM   #7
enrico.83
Guru del forum

L'avatar di enrico.83

ubicazione: Bologna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 154
Grazie (Ricevuti): 68
Mi piace (Dati): 1118
Mi piace (Ricevuti): 320
Non mi piace (Dati): 24
Non mi piace (Ricevuti): 2
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 358 Post(s)
predefinito

Sono fuori dal mondo. Nella stragrande maggioranza degli argomenti.

Dopo anni di demonizzazione del piccolo imprenditore, sinonimo di grande evasore, si sono accorti con 30 anni di ritardo del valore che aveva e, soprattutto, che portava al Paese.

Ora che abbiano scelto il prossimo capro? Peccato che la maggioranza delle persone non siano sensibili alla questione armi. Perché qui le armi calzano poco: è una questione di limitazione della libertà personale. Di regime!
enrico.83 non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace LUCA1970 Piace questo post
Vecchio 11-04-19, 07:08 PM   #8
trikuspide
Utente abituale

L'avatar di trikuspide

ubicazione: Sicilia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 176
Grazie (Ricevuti): 33
Mi piace (Dati): 81
Mi piace (Ricevuti): 192
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 1
Quotato: 225 Post(s)
predefinito

Non sono meravigliato per nulla!
semplicemente, finalmente sono ( e sottolineo sono) usciti allo scoperto:
Da parecchio tempo siamo stati letteralmente bombardati incessantemente da una marea di messaggi subliminali che precorrevano tale notizia.
a cosa credete che servisse l'enfatizzazione delle notizie di stragi in altri paesi ( vedi America) se non il cercare di incanalare il cittadino comune sull'idea che meno armi ci sono in giro meglio é.
qualcuno mi ha accusato pochi giorni fa di avere la "coda di paglia" nel voler interpretare a modo mio certe presentazioni sulle reti rai...e come si vede non perdo il vizio.

Piuttosto mi chiedo a chi può mai dar fastidio trovarsi a governare un popolo sia pur per fine venatorio/sportivo "armato"?????

O forse in questo paese non é più lecito chiedersi il perché ....quando accade qualcosa.
Vecchio 12-04-19, 09:13 AM   #9
pointer56
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 55
Grazie (Ricevuti): 205
Mi piace (Dati): 228
Mi piace (Ricevuti): 1091
Non mi piace (Ricevuti): 15
Quotato: 1507 Post(s)
predefinito

Calma, ragazzi, è una proposta di legge, pure balzana. Io sono sempre stato di centro-sinistra o liberal democratico, o come diavolo volete definirmi, ma trovo singolare che, quando il centrosinistra propone una qualunque cosa, si gridi subito al "regime": una parolina che si porta dietro ricordi, allusioni, immagini ben sedimentate in certo immaginario collettivo. Evoca , che so, giubbottoni di pelle nera da commissari politici, baschi o colbacchi, "Addio Kira" (questa è per i più diversamente giovani, vero Alessandro?), insomma siamo sempre lì. Comunque "in questo paese" al contrario di quel che dice Triku, è sempre lecito chiedersi qualunque cosa, per il momento.... Poi, Triku, avresti visto bene la censura sulle stragi commesse da quei matti armati in America, perchè parlarne voleva dire favorire una qualunque opinione diversa dalla tua? You can't be serious, come diceva il grande John McEnroe!
Dài, su, è una proposta di legge del c***o, non credo avrà vita lunga, i cosacchi non abbevereranno i cavalli alle fontane romane e la Serracchiani (ciucciamentine se mai ce n'è stata una) è il frutto ultimo di un colossale errore che è stato fondare un partito senza avere un'idea di cosa si volesse che fosse. Ma il primo ad essere incazzato per 'ste cose sono io, come i primi ad essere incazzati con Moggi dovrebbero essere gli juventini..... Ok, sono pronto, lapidatemi.
pointer56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-19, 09:41 AM   #10
Tex Willer
Utente abituale

L'avatar di Tex Willer

ubicazione: PROVINCIA DI PAVIA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricevuti): 27
Mi piace (Dati): 20
Mi piace (Ricevuti): 127
Non mi piace (Ricevuti): 0
Quotato: 177 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pointer56 Visualizza il messaggio
Calma, ragazzi, è una proposta di legge, pure balzana. Io sono sempre stato di centro-sinistra o liberal democratico, o come diavolo volete definirmi, ma trovo singolare che, quando il centrosinistra propone una qualunque cosa, si gridi subito al "regime": una parolina che si porta dietro ricordi, allusioni, immagini ben sedimentate in certo immaginario collettivo. Evoca , che so, giubbottoni di pelle nera da commissari politici, baschi o colbacchi, "Addio Kira" (questa è per i più diversamente giovani, vero Alessandro?), insomma siamo sempre lì. Comunque "in questo paese" al contrario di quel che dice Triku, è sempre lecito chiedersi qualunque cosa, per il momento.... Poi, Triku, avresti visto bene la censura sulle stragi commesse da quei matti armati in America, perchè parlarne voleva dire favorire una qualunque opinione diversa dalla tua? You can't be serious, come diceva il grande John McEnroe!
Dài, su, è una proposta di legge del c***o, non credo avrà vita lunga, i cosacchi non abbevereranno i cavalli alle fontane romane e la Serracchiani (ciucciamentine se mai ce n'è stata una) è il frutto ultimo di un colossale errore che è stato fondare un partito senza avere un'idea di cosa si volesse che fosse. Ma il primo ad essere incazzato per 'ste cose sono io, come i primi ad essere incazzati con Moggi dovrebbero essere gli juventini..... Ok, sono pronto, lapidatemi.
Mi sa che lo si diceva anche della proposta sulla L.R. del Piemonte.

Tag
del, lultima, perla, sentita

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione